Back to top

Autore Topic: immagini delle categorie  (Letto 1421 volte)

Offline djdied

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
immagini delle categorie
« il: 05 Mag 2007, 23:16:43 »
ragazzi come è possibile che all'inizio ho caricato una foto per una categoria ed ho aggiunto la miniatura automatica e tutto funzionava, poi ho cancellato la stessa foto e ne ho caricata un'altra sempre dall'amministrazione e ora non me le fa più vedere,in qualsiasi categoria voglio aggiungere una foto anche cancellando e ricreando una nuova categoria. l'upload lo fa e fa vedere la foto nell'amministrazione ma automaticamente mi mette il segno di spunta su "nessuna" io lo metto su "miniatura automatica" e salvo e torna sempre su "nessuna"...tutto all'improvviso io ho l'ultima versione di virtuemart

Offline Alucard82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: immagini delle categorie
« Risposta #1 il: 06 Mag 2007, 01:40:28 »
Anche io ho un problema simile. Però a me le foto delle categorie le fa vedere. Mentre le immagini ridimensionate dei singoli elementi (ho abilitato anche l'opzione per creare la miniatura) non vengono visualizzate nel frontend. Invece nel pannello amministrativo le immagini vengono caricate e visualizzate correttamente (sia quella originale che quella thumbnail).
Ho controllato i permessi delle cartelle e sono 777 quindi nessun problema.
Sapete dirmi dove sbaglio? Praticamente riesco solo a vedere il nome nel frontend(però se ci clicco sopra però mi fa vedere l'immagine grande)!

Ogni aiuto è ben accetto GRAZIE!

(Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di interessante x aiutarmi!)

Web Design Bolzano Kreatif