Back to top

Autore Topic: Problemi con FJRelated  (Letto 2959 volte)

Offline boiccu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi con FJRelated
« il: 05 Ott 2013, 11:59:49 »
 Ho installato FJ Related per associare un articolo a più categorie, in locale tutto funziona alla perfezione, i problemi nascono nel sito online, quando clicco sul menù associato a FJ related che richiama l’articolo dove ho impostato nel campo “meta keywords” la categoria, mi dà il seguente errore: Warning: Parameter 1 to plgContentJw_allvideos::onPrepareContent() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.magistralelussu.it/home/libraries/joomla/event/event.php on line 71
L’errore lo dà sia con il plugin google maps , che con il plugin allVideos Attivati.
Ho dovuto disabilitare i plugin google  maps e all videos per non avere l’errore.
Sto usando joomla 2.5.14 e il template joomlafap 2.5.5.
Qualcuno mi saprebbe aiutare ? Grazie

Offline Enrico61

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con FJRelated
« Risposta #1 il: 06 Ott 2013, 00:39:54 »
Anche io ho avuto lo stesso problema. Ho preferito disattivare RJrelated.

Offline louis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemi con FJRelated
« Risposta #2 il: 14 Nov 2013, 09:01:54 »
Salve, riguardo l'oggetto del problema, istallato sulla versione di joomla 2.5, comprensiva di goole maps tutto andava bene e perfettamente funzionante, adesso ho istallato la nuova versione 3.2 sulla nuova versione di joomla 3.2 e non funziona più, sempre con google maps istallato. In pratica non effettua più la relazione delle  keywords e mi tira fuori l'elenco di tutti gli articoli della categoria interessata.  Se avete qualche idea, grazie, Louis

Web Design Bolzano Kreatif