Back to top

Autore Topic: Album Facebook su Joomla  (Letto 2708 volte)

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Album Facebook su Joomla
« il: 06 Ott 2013, 11:38:33 »
Ho fatto varie ricerche sia su questo sito sia sui motori di ricerca e non riesco a trovare una soluzione... Carneade !!! Voglio sapere se vi e' un componente o script che mi permette di prelevare gli album da una pagina facebook sul sito.
Phoca album non posso inserirla poiché parte per versioni succ. alla 1.50, la maggior parte degli script sono a pagamento.. vi e' una soluzione gratis?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Album Facebook su Joomla
« Risposta #1 il: 06 Ott 2013, 11:51:35 »
Phoca album non posso inserirla poiché parte per versioni succ. alla 1.50, la maggior parte degli script sono a pagamento..
Un motivo in più per migrare alla 2.5

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Ott 2013, 14:32:11 »
se si puo' fare con un semplice click!!! ahime' lo farei.. ma e' un po difficile, tra componenti moduli e plugin e templates..  :o :o :o :o :o
e' piu' facile iniziare da zero..

cmq non era questa la risposta che mi serviva  8)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Ott 2013, 22:05:12 »
se stai aspettando di sentirti dire che c'è un programma che fa quello che vuoi gratis per una versione di joomla non più supportata senza rinunciare a niente perdi solo tempo...

spero che fosse questa la risposta che ti serviva...

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Ott 2013, 00:08:12 »
Senti io non mi aspetto nulla, ho postato un mio problema per verificare se qualcuno in passato ha trovato una soluzione, tutto qui, penso che il forum a questo serve, condividere le nostre esperienze e aiutarci a vicenda.
Poi lo spirito del forum (se non sono cambiate le regole) e quello di trovare soluzioni senza utilizzare componenti  a pagamento giusto? Mentre se il tuo obiettivo e quello di aumentare il numero dei post che scrivi per sentirti più importante fai pure...

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Ott 2013, 18:19:31 »
Ciao limpido,
il senso della risposta di giovi è:
non esistono estensioni che permettano di prelevare gli album da una pagina facebook sul sito per la versione 1.5 di joomla.

Ragazzi, vediamo di prendere le cose con un po' più di leggerezza, ché già immagino abbiamo tutti a che fare con problemi più o meno grossi nella vita reale.  :D

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Ott 2013, 00:21:35 »
Per il sito che ho fatto che e' un portale veramente risulta un po' difficile migrare alla 2.5, sarei felicissimo di poter effettuare questa operazione ma non posso anche per mancanza di tempo..  :-[ :-[ :-[
Ci sono molti componenti che ho modificato il codice per poterli adattare alle mie esigenze e che dovrei di nuovo riscrivere il tutto.. cmq se non esistono soluzioni ahime' mi adatterò-..

Ciaooo a tutti :-)

Web Design Bolzano Kreatif