Back to top

Autore Topic: RISOLTO[joomla 2.5.14] Personalizzare il modulo "ricerca" di joomla  (Letto 1370 volte)

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, all'interno del mio sito uso con soddisfazione il modulo ricerca di joomla. Però vorrei personalizzarlo , in particolare vorrei escludere dalla ricerca gli articoli contrassegnati come "archiviati".
Vorrei che la ricerca avvensse solo per gli articoli correttamente pubblicati, mi dite come posso configurare questa cosa ?
Grazie e buona domenica a tutti voi !
« Ultima modifica: 06 Ott 2013, 23:42:30 da saliinvetta »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:[joomla 2.5.14] Personalizzare il modulo "ricerca" di joomla
« Risposta #1 il: 06 Ott 2013, 15:50:36 »
ciao, per escludere dai risultati gli articoli archiviati devi andare a modificare il plugin Search - Content, vai a estensioni/gestione plugin e nel campo cerca scrivi search per trovarlo piu facilmente, accedi al plugin e sul lato destro ad Articoli archiviati metti No, se hai anche delle categorie archiviate puoi fare la stessa cosa con il plugin Search - Categories

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[joomla 2.5.14] Personalizzare il modulo "ricerca" di joomla
« Risposta #2 il: 06 Ott 2013, 23:42:17 »
ciao, per escludere dai risultati gli articoli archiviati devi andare a modificare il plugin Search - Content, vai a estensioni/gestione plugin e nel campo cerca scrivi search per trovarlo piu facilmente, accedi al plugin e sul lato destro ad Articoli archiviati metti No, se hai anche delle categorie archiviate puoi fare la stessa cosa con il plugin Search - Categories

Ottimo perfetto ! grazie mille per la risposta precesissima e velocissima :) Buona notte !

Web Design Bolzano Kreatif