Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Link a pagina esterna visibile al centro della pagina  (Letto 1174 volte)

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto dove postare per il mio problema. Dico subito che utilizzo Joomla da una 15ina di giorni e quindi non lo conosco pienamente, ho fatto anche una ricerca per quello che mi serve ma nn ho trovato risposte. Vengo al dunque: come da oggetto, ho creato una voce nel menu top (VOCE1) e quando ci clicco sopra desidererei far vedere al centro della pagina il contenuto di una pagina che si trova su un altro server con un altro indirizzo, es.: quando clicco si VOCE 1 al centro della pagine vorrei che si vedesse il contenuto che si trova su http://digilinader. libero.it/miospazio/pippo.asp. E non so come fare. Allego una img per rendere piu' comprensibile il mio problema.
Ciao a tutti e grazie

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 06 Mag 2007, 23:49:55 da blackeagle »

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Link a pagina esterna visibile al centro della pagina
« Risposta #1 il: 06 Mag 2007, 22:50:27 »
ciao è molto semplice, quando crei una voce di menu ti si presenta una pagine che ti chiede a cosa collegare quella voce, in basso a sinistra seleziona wrapper, è la funzione che ti serve, andando avanti ti chiederà i parametri del link esterno

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
Re: Link a pagina esterna visibile al centro della pagina
« Risposta #2 il: 06 Mag 2007, 23:49:37 »
Grazie sei stato gentilissimo, non ero riuscito a capire (ma forse non avevo approfondito molto) a cosa servisse wrapper :-) adesso lo so e mi è stato utlissimo
Grazie ancora e ciao

Web Design Bolzano Kreatif