Back to top

Autore Topic: catalogo prodotti con form interno a scheda prodotto  (Letto 1649 volte)

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao amici,
dovrei installare nel mio negozio un catalogo di prodotti e vorrei fare in modo che nella scheda di ogni prodotto vi sia la possibilità da parte dell'utente di compilare un form (i campi del form devo poterli decidere io) che poi arriva automaticamente al mio indirizzo e-mail.
Esiste un componente che fa tutte queste cose? (catalogo prodotti con scheda tecnica prodotto e form interno a scheda tecnica).

Grazie 1000 anticipatamente per chiunque potrà aiutarmi.

mau_develop

• Visitatore
Re:catalogo prodotti con form interno a scheda prodotto
« Risposta #1 il: 10 Ott 2013, 10:04:45 »
hai guardato nella jed?
Cosa hai trovato/provato?
Perchè ciò che hai trovato non va bene?
Con qualche googolata cosa hai trovato?
Gli altri come fanno?

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ott 2013, 10:12:06 »
ciao mvc
no, non ho potuto fare le ricerche che mi hai detto in quanto la mia è una richiesta molto specifica e sullo jed non saperei esattamente cosa cercare. Non tanto per il catalogo quanto per il fatto che è un catalogo che deve contenere la possibilità di avere un form con campi che devo poter decidere io. Quindi attraverso una ricerca la vedo dura.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ott 2013, 19:11:21 »
Se devi decidere tu come pensi che qualcun altro possa decidere o saperlo al tuo posto? Tieni presente comunque che nessun componente nasce mirato per le esigenze di chicchessia ma permette di costruire quello che ognuno poi decide come vuole. Cerca pure nella JED  directory poi le valuti e decidi.

Web Design Bolzano Kreatif