Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Menų di navigazione della categoria blog  (Letto 1061 volte)

Offline scarpierapuntonet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Menų di navigazione della categoria blog
« il: 11 Ott 2013, 11:21:10 »
Salve,
sto effettuando una catalogo dei miei prodotti con l'ausiolio della categoria blog nativa di joomla, in quanto non mi interessa per il momento l'e-commerce. Il problema che riscontro č nel modificare il menų di navigazione di tale categoria, essendo proprio a zero con i vari linguaggi vorrei un aiuto, quello che in particolare mi interessa che il menų sia visibilmente pių ordinato, in pratica pių leggibile, in quanto, se vedete nel link e nella foto allegata, il menų č composto dalle indicizzazioni inizio prec succ fine e il numero di pagine, tale indicizzazione appaio tutte attaccate una altra e ciō č un po brutto da vedere,
potete darmi una mano.
Grazie scarpierapuntonet
http://www.scarpiera.net/ct-menu-item-3/scarpiere-ante-a-ribalta

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 12 Ott 2013, 09:58:14 da scarpierapuntonet »

Offline blue_peter

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Menų di navigazione della categoria blog
« Risposta #1 il: 11 Ott 2013, 20:25:01 »
ciao!

se ho ben capito cosa ti serve, ti stai riferendo alla paginazione.

se e' cosi', prova a vedere questo articolo di Tonicopi, davvero ben fatto.

http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/4952-override-pagination.html

Offline scarpierapuntonet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Menų di navigazione della categoria blog
« Risposta #2 il: 12 Ott 2013, 09:56:22 »
Grazie era proprio quello che cercavo, anche se lavoro con joomla 2.5 e il post che mi hai segnalato č per 1.6 funziona lo stesso, l'unico piccolo difetto č con il numero di pagine che si andava a sovrascrivere ma non č essenziale e l'ho tolto....cmq se qualcun altro ha qualche altra soluzione sono sempre liete altri suggerimenti....ciao e ancora grazie  :)

Web Design Bolzano Kreatif