Back to top

Autore Topic: Mi servirebbe un volontario URGENTE  (Letto 1988 volte)

Offline Anto989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mi servirebbe un volontario URGENTE
« il: 17 Ott 2013, 14:01:55 »
Ho creato il primo sito ecommerce con virtuemart,per vedere se è tutto ok,mi servirebbe un volontario che faccia un acquisto di soli 3 centesimi (che verranno comunque rimborsati) tramite paypal giusto per vedere se il sistema funziona.

l'oggetto è questo: http://deeptech.altervista.org/index.php/accessori/test-detail.html

nel campo codice coupon scrivete: "perc" senza le virgolette , cosi al posto di 1 euro lo "pagate" 3cent e metodo di spedizione gratis,cosi vedono se funzionano pure i coupon..se avete difficoltà fatemi sapere

il sito è questo: http://deeptech.altervista.org  (vi invito a visionarlo cosi mi dite come vi sembra)

fatemi sapere al piu' presto

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Mi servirebbe un volontario URGENTE
« Risposta #1 il: 17 Ott 2013, 14:29:32 »
...  (vi invito a visionarlo cosi mi dite come vi sembra)

la normativa italiana in tema di vendite NON è neanche minimamente rispettata, prima di paypal preoccupati della legge! che di sanzioni ne prenderesti così tante da dover vendere almeno 20 siti prima di pagarle tutte!

e per testare gli acquisti ti basta la sandbox di paypal senza chiedere niente a nessuno e puoi provare tutto il tempo che vuoi senza spendere neanche un centesimo di rimborsi
« Ultima modifica: 17 Ott 2013, 14:33:23 da jk4nik »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Anto989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Ott 2013, 14:43:29 »
il sito è online solo per fare questo test,manca ancora molto lavoro ;) mancono tutte le condizioni di vendita ancora ecc :)
« Ultima modifica: 17 Ott 2013, 14:45:32 da Anto989 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Ott 2013, 14:48:23 »
scusa perchè non abiliti la sendbox su paypal, così fai tutte le prove che vuoi!!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Ott 2013, 14:49:58 »
scusa perchè non abiliti la sendbox su paypal, così fai tutte le prove che vuoi!!

e cosa gli avevo detto io?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Anto989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Ott 2013, 14:50:50 »
..se magari mi dite come fare ad attivarla ...se ero a conoscenza di sta cosa non avrei nemmeno postato  ::)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Ott 2013, 14:54:14 »
nel sito di paypal, servizio a pagamento, off topic in questo forum è tutto spiegato!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Ott 2013, 15:08:08 »
e cosa gli avevo detto io?

Si scusa, fra la lettura e la risposta ho preso una telefonata ed ho dimenticato che anche tu avevi suggerito la stessa cosa......

certe volte è Melius abundare quam deficere :) :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif