Back to top

Autore Topic: Ri-salvare tutti gli articoli  (Letto 766 volte)

Offline willylord

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ri-salvare tutti gli articoli
« il: 17 Ott 2013, 21:18:56 »
Salve ragazzi,
questa mia domanda è un po' avanzata, spero possiate aiutarmi.
Sul mio sito ho effettuato un importazione diretta sulla tabella _content mediante SQL da un csv che avevo.

Sono tutti articoli "in evidenza" che quindi devo andare in prima pagina.
Allo stato attuale mi ritrovo tutti i miei articoli nel backend ma per farli apparire su frontend sono costretto ad entrare nell'editor, aprire l'articolo e salvarlo almeno una volta, dopo di che quell'articolo si vede.
Ho inserito tutti i flag necessari, incluso data di pubblicazione e altri parametri. La cosa curiosa è che la tabella dell'articolo non subisce alterazioni durante il salvataggio, quindi evidentemente quando clicco sul "salva e chiudi" da backend, viene avviata una routine che scrive anche in un'alta tabella o comunque fa qualcosa che rende poi l'articolo definitivo.

Dato che sono migliata di record, volevo sapere se c'era un modo per fare "salva" su tutti gli articoli.
oppure
Quantomeno capire cosa fa esattamente Joomla 2.5 al momento che faccio l'aggiornamento di un articolo. Purtroppo come sapete i link ai bottoni non sono altro che richiami a funzioni JS nidificate, quindi non ne vengo a capo.

Qualcosa può darmi qualche dritta?

Web Design Bolzano Kreatif