Back to top

Autore Topic: Pagine vuote  (Letto 1712 volte)

Offline Aci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagine vuote
« il: 06 Dic 2005, 19:24:59 »
Salve,
e' da tempo che vorrei creare nel cms una pagina tipo home dove scrivere qualcosa che non spunti sottoforma di news o roba simile ma non vedo niente nel CMS che mi permetta di farlo.
Solo le news posto stampare in frontpage e i content sono solo sondaggi, news, gestione di altri tipi come accessi ecc..
Sapete dirmi come posso crearmi una pagina personalizzata? Ovviamente faro' il collegamento con un bottone che inseriro' nel menu'.

Grazie mille.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Pagine vuote
« Risposta #1 il: 06 Dic 2005, 20:51:20 »
Si, forse non tutti sanno che la prima voce del mainmenu è quello che si visualizza entrando nel sito, quindi tu puoi creare un nuovo contenuto statico, crei poi la voce di menu che lo richiama e la sposti in alto fino a farla arrivare come prima voce del mainmenu, ti conviene chiamarla sempre "Home"

Offline Aci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Pagine vuote
« Risposta #2 il: 07 Dic 2005, 14:41:56 »
Capito.
E se volessi creare pagine statiche nelle colonne di dx e sx? Non vere e proprie pagine ma qualche script in javascript o inserire qualche piccola immagine statica.
In ogni caso si possono creare pagine statiche pure nelle colonne? Se si poi le richiamo con un modulo?
Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif