Back to top

Autore Topic: Aree riservate distinte su joomla 2.5 e registrazione accessi  (Letto 1813 volte)

Offline echeclus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, avrei la necessità di creare diverse aree riservate e diversi gruppi, ognuno dei quali può accedere ad una sola area riservata.
Si dovrà avere quindi, ad esempio, il gruppo "venditori" che può accedere solo all'area "venditori", il gruppo "impiegati" che accede solo all'area "impiegati" e così via.
Cosa mi consigliate?
Avrei inoltre bisogno di un sistema che segnali all'amministratore tutti i login e logout dei diversi utenti registrandoli in un database/file in modo che l'amministratore possa conoscere tutte le volte che un determinato utente si è loggato.
Grazie mille per l'aiuto.

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Aree riservate distinte su joomla 2.5 e registrazione accessi
« Risposta #1 il: 24 Ott 2013, 20:46:48 »
Ciao Echeclus e benvenuto nel Forum  ;)

Per la tua prima richiesta puoi iniziare a cercare qualcosa qui:

http://extensions.joomla.org/extensions/clients-a-communities/communities

Ci sono delle estensioni per creare delle "Community" che potrebbero fare al caso tuo.

Per la seconda richiesta, temo dovrai inserire un annuncio a pagamento, nella apposita sezione di questo Forum, per trovare un programmatore PHP che crei questa funzione per te. ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline echeclus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aree riservate distinte su joomla 2.5 e registrazione accessi
« Risposta #2 il: 28 Ott 2013, 09:01:52 »
Grazie mille.
Ho controllato le varie estensioni per community e ne ho trovato di molto sofisticate (per esempio community builder).
Il mio timore è che siano complesse e che, in fin dei conti, vadano oltre le mie necessità.
Se ti venisse in mente qualcosa di più specifico te ne sarei grato.
Buona giornata e grazie ancora.

Web Design Bolzano Kreatif