Back to top

Autore Topic: Pagina bianca sito sparito  (Letto 1380 volte)

Offline maboh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina bianca sito sparito
« il: 25 Ott 2013, 12:21:25 »
Buongiorno a tutto il forum, non so cosa hi combinato ma improvvisamente nin vedo più il sito non so cosa ho attivato o installato che mi ha fatto generare la pagina bianca fronted, esiste qualcosa che possa aiutarmi a trovare cosa ha creato questo problema o come devo procedere per trovare una soluzione?  Qualche idea per aiutarmi?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Pagina bianca sito sparito
« Risposta #1 il: 25 Ott 2013, 14:50:48 »
Ti dico che joomla non è dotato di mente propria, quindi se è successo qualcosa, questo è dovuto ad una tua operazione.

le cause sono infinite e posso solo consigliarti, in quanto non sei l'unico ad aver avuto questo problema, di fare una ricerca nel forum.

troverai centinaia di richieste di aiuto relative alla visualizzazione di una pagina bianca.
leggendo potrai provare le varie soluzioni proposte di volta in volta.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline maboh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ott 2013, 15:23:34 »
Si ho fatto già un paio di tentativi ma andati male seguendo qualche altro post ora sto provando a disabilitare uno dopo l'altro i plugin e vediamo se trovo quello incriminato se no passo a fare la stessa cosa con i moduli ho provato a scrivere magari chissà una risposta giusta poteva aiutarmi grazie per aver contribuito

Offline 71^sec.design

• Appassionato
  • www.webinword.com
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ott 2013, 15:41:51 »
Ciao,
prova a cancellare la cache del tuo computer e quella del sito in sito>manutenzione>pulisci cache.
A volte succede anche a me che mi si visualizzi una pagina bianca dal nulla.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Ciao
WebinWord.com | Google Partner

Web Design Bolzano Kreatif