Back to top

Autore Topic: informazioni utente loggato più volte da pc diversi  (Letto 1642 volte)

Offline Jianna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
domanda? Le informazioni di un'utente che si logga nello stesso momento da 2 o più pc diversi dove vengono gestite. E in generale joomla dove tiene le info?
Please Carneade!

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: informazioni utente loggato più volte da pc diversi
« Risposta #1 il: 11 Mag 2007, 19:41:48 »
Qualsiasi tipo di informazione, joomla la deposita nel database.
Per la prima domanda ... non ho capito bene. Se un utente si logga contemporaneamente da due o più pc (ma ... non hai impostato un tempo limite per le connessioni?) ... a che informazioni ti riferisci? A parte "ultima volta visto on line" ... non mi pare ci siano molte altre informazioni

Offline Jianna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mag 2007, 09:51:29 »
Qualsiasi tipo di informazione, joomla la deposita nel database.
Per la prima domanda ... non ho capito bene. Se un utente si logga contemporaneamente da due o più pc (ma ... non hai impostato un tempo limite per le connessioni?) ... a che informazioni ti riferisci? A parte "ultima volta visto on line" ... non mi pare ci siano molte altre informazioni

Io mi riferisco a info del tipo username, id, mail o almeno una di queste.
Esempio: se un tipo pippo è loggato io lì per lì dove posso andare a recuperare la sua username. Mi interesserebbe in poche parole avere info sulle persone che sono loggate in un certo istante. ???
Grazie!

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mag 2007, 17:58:44 »
in home (del back end) a dx ci sono i moduli dei più letti, delle ultime notizie, dei componenti installati e ... degli utenti loggati :)

Web Design Bolzano Kreatif