Back to top

Autore Topic: Seblod: gioie e dolori - articoli e presentazioni svuotate  (Letto 752 volte)

Offline louis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve uso seblod da qualche mese, sto lavorando su un sito di annunci e mi è capitato quanto segue:

1- gli articoli creati con joomla nativo sono stati tutti puliti nel contenuto, al suo posto si vede solo uno 0 (zero). Solo se cè il "leggi tutto" si vede solamente la parte finale dell'articolo, successiva al "leggi tutto";

2- gli articoli già creati e quelli inseriti in data odierna, tramite form con seblod, hanno al loro interno il contenuto, però si posso consultare solamente con il "leggi tutto". Nella home o nella categoria relativamente alla presentazione dell'articolo si vede solo 0 (zero) e la cosa chiaramente non può andare.

Premetto che sto lavorando alla creazione di un nuovo form e che non ho verificato errori di alcun genere durante le realizzazioni del form. Infine, se può essere utile, tutti gli articoli creati con seblod avendo tanti campi come contenuti hanno sempre il "leggi tutto".

Cosa posso fare ? In pratica è come se qualche cosa lo facesse sballare, per intenderci, e mi pulisce gli articoli nei contenuti. Purtroppo quello che non capisco è: cosa faccio di sbagliato per provocare questo problema. Non so cosa fare. Carneade.

Grazie per le risposte, Louis
« Ultima modifica: 27 Ott 2013, 09:23:27 da louis »

Web Design Bolzano Kreatif