Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5 Multilingua AcyMailing - Problemi link e newsletter  (Letto 885 volte)

Offline retinal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Ciao a tutti!
Ho creato un portale multilingua, ho fatto l'associazione dei menu e tutto quello che serve per farlo funzionare.
Fino a qui tutto bene.
Uso AcyMailing per inviare la newsletter e ho riscontrato che la news che arriva in inglese, una volta cliccato sugli articoli per accedere al sito mi restituisce l'errore 404.

Cerco di spiegarmi meglio con un esempio
Arriva la news con alcuni articoli in inglese che ovviamente sono collegati al sito tipo con link:

www.miosito.it/index.php?option=com_content&view=article&id=7:articolo-in-inglese&catid=9:categoria-inglese&acm=1_14

Il sito ha come lingua predefinita l'italiano, e così facendo il l'articolo non si vede e restituisce l'errore 404

Se prima vado sul sito è seleziono la lingua inglese il link funziona.

Ho notato che il problema sta nel prefisso "en" che non viene attivato automaticamente, se infatti vado a modificare il link inserendo en al posto di index il link funziona e mi cambia la lingua del sito

www.miosito.it/en/?option=com_content&view=article&id=7....

Come posso ovviare a questo problema? Esiste un modo per nascondere il prefisso "en" come funziona per quello "it" o qualche altra impostazione da settare?

il mio System - Language filter è impostato come nell'immagine[size=78%]
Grazie a tutti![/size]

Web Design Bolzano Kreatif