Autore Topic: Modulo All Messenger Status 1.4  (Letto 3452 volte)

Offline dannythegreat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo All Messenger Status 1.4
« il: 14 Mag 2007, 00:31:31 »
Ciao a tutti, ho uppato nella sezione download il mio modulo All Messenger Status 1.4 in formato zip. Il modulo contiene sia lingua italiana che inglese. Ripeto brevemente anche qui di cosa si tratta...
è un modulo molto semplice che permette di visualizzare il proprio stato online del nostro messenger MSN,SKYPE,ICQ,AIM e YAHOO. Questa versione però è nata appositamente per inserire immagini personalizzate per ogni stato (online,offline e unknown).Nel modulo già sono incluse le immagini create da me per ogni messenger. Si può decidere di usare le proprie immagini o usare quelle del server che ci ritorna lo stato (direi bruttine). Per garantire la massima stabilità ho inserito oltre al server di default molto stabile, altri 9 server selezionabili dalle impostazioni. I server sono molto affidabili  quindi lo stato è garantito al 99% dei casi.Posso lasciarvi l'indirizzo del mio sito "qui" per vedere l'anteprima del modulo, ma per quanto riguarda gli aggiornamenti al massimo posso fornirvi il mio contatto e-mail. Fatemi sapere quando sarà approvato grazie! :)
« Ultima modifica: 14 Mag 2007, 00:47:43 da dannythegreat »

Host

Torna su