Back to top

Autore Topic: Sito Coupon!?  (Letto 1530 volte)

Offline daltan75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito Coupon!?
« il: 07 Nov 2013, 12:25:38 »
Ciao a tutti, vorrei realizzare un sito dove l'tente previo registrazione, può scaricare coupon utilizzabili in pizzerie, risotranti ecc. con disponibilità e scadenza dello stesso.
Secondo voi con joomla come potrei fare?
Grazie a quanti vogliano aiutarmi.

note: Quando si sceglie un coupon devi essere indirizzato ad una pagina,  il coupon deve essere scaricabile, deve contenere il numero dei coupon disponibili (editabile) deve contenere la possibilità di inserire una data, ovviamente previa registrazione, il coupon scaricato deve contenere il nome e cognome di chi lo ha scaricato, il sito mi deve raccogliere i dati degli utenti registrati, 1 volta al mese invio un mail ( programma) agli utenti registrati che hanno espresso le preferenze su cosa vogliono essere informati ( breve questionario). Mi piacerebbe anche che gli utenti lasciassero un feedback su come si sono trovati ad usufruire del servizio
« Ultima modifica: 07 Nov 2013, 13:31:48 da daltan75 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Sito Coupon!?
« Risposta #1 il: 07 Nov 2013, 13:55:13 »
ho paura che un componente così non esiste. La tua è una descrizione molto articolata e precisa, ti consiglio di vedere nella jed quali sono i componenti che permettono di "rilasciare coupon", provali e vedi quali sono le caratteristiche mancanti, poi vediamo come sopperire, magari delegando ad un ulteriore extensione le funzioni mancanti.

Ci sono centinaia di post come questi con la richiesta di componenti più o meno complessi e con una serie di features particolari, e la risposta è sempre che dovete darvi da fare all'interno della JED, cercando di scovare e provare estensioni.

nessuno può sostituirsi a voi e nessuno sa meglio di voi cosa vi serve.
Questa è la directory di riferimento per la creazione di coupons
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline daltan75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2013, 14:08:22 »
Grazie mille per la risposta e grazie per la collaborazione che sono sicuro non mancherà. ...
Ti tengo aggiornato e grazie ancora  :D intanto mi do da fare ;)

Offline daltan75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2013, 16:33:08 »
Mmmmm ma gratuiti niente?  :P

Web Design Bolzano Kreatif