Back to top

Autore Topic: Aggiornamento piantato: impossibile accedere al backend  (Letto 1957 volte)

Offline mex

  • Esploratore
  • **
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
L'aggiornamento alla versione 3.2 dalla 3.1.x mi si e' piantato al 7% e mi ha fatto uscire. Se provo ad accedere come aministratore da /administrator ottendo questo errore:
Warning: require_once(/web/htdocs/www.rosettabertini.it/home/libraries/fof/include.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.rosettabertini.it/home/administrator/components/com_cpanel/views/cpanel/view.html.php on line 55 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.rosettabertini.it/home/libraries/fof/include.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.rosettabertini.it/home/administrator/components/com_cpanel/views/cpanel/view.html.php on line 55

Come posso risolverlo? Pare che l'aggiornamento manuale coinvolga cmq l'accesso ad amministratore, cosa che non riesco piu' a fare.

Grazie,
M

Offline BelinBelan

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3887
  • Sesso: Maschio
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento piantato: impossibile accedere al backend
« Risposta #1 il: 08 Nov 2013, 11:59:48 »
Ciao Mex,


se si è "piantato" appena all'inizio, cioè mentre sovrascriveva i file e non modificava il Database, puoi tentare di sovrascrivere tutti i file da una versione joomla 3.1.5 (era quella la tua versione?) tranne la cartella Installation.


Ovviamente non è mai inutile ricordare di procedere sempre ad un backup del proprio sito prima di qualsiasi aggiornamento.


Se sei fortunato tutto potrebbe tornare on-line, altrimenti dovrai sudare un po' per ripristinare il tutto. ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline mex

  • Esploratore
  • **
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento piantato: impossibile accedere al backend
« Risposta #2 il: 08 Nov 2013, 16:28:57 »
Grazie mille.
Ho rifatto l'upload e ho avuto il mio sito dinuovo funzionante.
Ho ora problemi con l'aggiornamento, ma ne parlo in un altro post.
Grazie,
M

 



Web Design Bolzano Kreatif