Buongiorno. Sto apprendendo un po alla volta delle nozioni su joomla esercitandomi su uno spazio web gratuito. Nel frattempo mi sta scadendo il rinnovo dominio dove ho gia un sito funzionante su ****. Volevo rinnovare il dominio acquistando gia il database per joomla. Quindi vi chiedo conferma se ho capito giusto, in pratica ho hosting windows e durante il rinnovo devo passare a linux giusto? Poi acquisto il mysql giusto? Ho visto che ci sono vari formati che partono da 100mb....ma cosa signicfica? In pratica se carico una decina di foto sforo i 100mb? Un piccolo ecommerce con una trentina di prodotti con 5 6 foto a prodotto indicativamente di quanti mb deve essere la capacita' del mysql? E cosa piu' importante io al momento acquisto solo lo spazio fertile per joomla, ma il mio sito html deve rimanere online finche' non divento pratico di joomla esercitandomi su un'altro spazio web, passando a linux e acquistando il mysql si creano nuove cartelle che mi scombinano il sito? O rimane tutto uguale finche non installo joomla? Grazie a chi mi fara' mente locale
edit: Rimosso riferimenti commerciali.