Back to top

Autore Topic: Modifica e-mail registrazione utente  (Letto 1635 volte)

Offline caloret

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifica e-mail registrazione utente
« il: 14 Nov 2013, 10:40:55 »
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere se sapete come se si può modificare e come l'email di registrazione utente.
Ovvero quando arriva l'email di approvazione all'amministratore oltre al nome, nome utente ed email si può aggiungere uno o più campi già resi obbligatori nel form di registrazione?
Per spiegarmi meglio quando arriva l'e-mail vorrei visualizzare anche il paese e indirizzo1.
Grazie.

Offline ZanchettaSolutions

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Modifica e-mail registrazione utente
« Risposta #1 il: 14 Nov 2013, 12:55:43 »
Buongirno a te,

vai in gestione plugin>user-profile e abilitalo e rendi obbligatori i campi di tuo interesse!

Buon Lavoro
Ti sono stato di aiuto??? Seguimi su Google+Zanchetta Solutions

Offline caloret

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Nov 2013, 18:58:58 »
Forse non sono stato chiaro; quello l'ho già fatto. Il mio problema è che quando mi arriva la mail del sito con la richiesta di autorizzazione nuovo utente i dati riportati sono solo nome e nome utente, mentre io volevo implementare con ulteriori informazioni prima di dare o meno il consenso.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Nov 2013, 21:09:46 »
nell'indirizzo sottostante troverai un tutorial per costruire un form di registrazione con chronoform
chronoengine.com/faqs/tutorials/154-v4-tutorials.html
è un tutorial in pdf (è in inglese ma ci sono molte immagini), su come realizzare un form di registrazione, dove con poche modifiche potrai inserire tutte le informazioni supplementari che desideri.

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif