Back to top
Salve sono da giorni in attesa di un consiglio! una risposta....oltretutto ho l'impressione che la messaggeria privata forse non funziona! poichè i messaggi non risultano da nessuna parte! ciao!
Please Carneade!! Caro Elpaso ho provato a registrare un progetto su joomlacode ma ho ricevuto il messaggio che il tutto va registrato in inglese quindi ho avuto il sospetto che forse qualcosa non dev'essere andata per il verso giusto anhe perche alla richiesta di essere aggiunto al progetto joomlafap mi dice che il progetto esiste già operazione non valida! come devo procedere non potrebbe gentilmente aggiungermi Lei ....ciao Alberto!
Citazione da: alberto.curcio - 08 Nov 2008, 23:14:16Please Carneade!! Caro Elpaso ho provato a registrare un progetto su joomlacode ma ho ricevuto il messaggio che il tutto va registrato in inglese quindi ho avuto il sospetto che forse qualcosa non dev'essere andata per il verso giusto anhe perche alla richiesta di essere aggiunto al progetto joomlafap mi dice che il progetto esiste già operazione non valida! come devo procedere non potrebbe gentilmente aggiungermi Lei ....ciao Alberto!Non devi registrare un progetto ma aggiungerti al progetto.
Salve a tutti.Mi sono da poco affacciato alla creazione di siti ed un cliente mi ha chiesto di fare un sito accessibile.Ho letto che grazie a questo progetto è possibile crearlo con joomla.Mi chiedevo cosa bisogna sapere (oltre a html e l'uso dei css) per crearne uno.Grazie ancora!
Citazione da: elpaso66 - 09 Nov 2008, 23:33:08Citazione da: alberto.curcio - 08 Nov 2008, 23:14:16Please Carneade!! Caro Elpaso ho provato a registrare un progetto su joomlacode ma ho ricevuto il messaggio che il tutto va registrato in inglese quindi ho avuto il sospetto che forse qualcosa non dev'essere andata per il verso giusto anhe perche alla richiesta di essere aggiunto al progetto joomlafap mi dice che il progetto esiste già operazione non valida! come devo procedere non potrebbe gentilmente aggiungermi Lei ....ciao Alberto!Non devi registrare un progetto ma aggiungerti al progetto.c'ho provato ma forse non trovo la voce... hilfe!!mi puoi aggiungere!!?! oppure indicare la via step by step?
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl