Back to top

Autore Topic: [risolto]favicon creata e sostituita .. ma non si vede  (Letto 1760 volte)

Offline utopia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
buona domenica mattina a tutti :)

sò che l'argomento è già stato trattato e ritrattao fino alla nausea , ma non sono quà x chiedere il come ma il x chè ..

dato che ho cancellato il file icona presente nella cartella images con un favicon.ico ( 16*16 )che ho creato ,  e non lo visualizzo ...
ho provato a cancellarlo fisicamente e a risostituirlo , ma ugualmente vedo sempre quello di joomla , ho fatto pulizia dei file temporanei e cronologia varie , ricaricato la pagina ma vedo sempre l'icona di joomla .. x che ??

sbaglio qualcosa .. creo l'immagine e la salvo come .gif  poi la uppo e la rinomino in .ico una volta uppata sul server .. è forse sbagliata questa operazione  ?

ora vado a cercare di capire come si installano mouli e varie  ...

----------------
scusate , è l'effetto di andare a letto troppo tardi la sera ( in effetti sono le 12:42 e ho appena fatto colazione  ;D ) .. ho caricato la  pagina con firefox ed è ok ! resta da capire x che ie7 nonostante la cancellazione della cache  non lo vedeva al refresk .. boh  :-\
« Ultima modifica: 20 Mag 2007, 12:44:01 da utopia »

Web Design Bolzano Kreatif