Back to top

Autore Topic: Come togliere il campo P. IVA  (Letto 1761 volte)

Offline Myrko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come togliere il campo P. IVA
« il: 20 Mag 2007, 20:05:46 »
Salve a tutti gli amici che con la loro disponibilità rendono possibile tutto questo.
Ho una domanda da fare: ho allestito un sito con Joomla e VirtueMart. Avevo la versione 1.0.7 di VirtueMart e quando l'ho aggiornata mi è comparso nel form di registrazione nuovo cliente il campo Codice Fiscale e P. Iva che vorrei togliere. Qualcuno potrebbe, gentilmente, dirmi su quali files agire per eliminare il suddetto campo dal form?
Poi, un'altra piccola cosa: VirtueMart crea dei titoli per gli articoli in commercio sul sito con caratteri davvero molto, troppo grandi. Vorrei portarli ad una grandezza ottimale. C'è qualcuno che mi spiega come fare?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi.

Myrko
« Ultima modifica: 21 Mag 2007, 18:26:38 da Myrko »

Offline Myrko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Come togliere il campo P. IVA
« Risposta #1 il: 21 Mag 2007, 23:18:50 »
Ho letto i vari contributi ed ho risolto quasi tutto da me. Mi rimane un altro grosso problema che espongo e mi piacerebbe ricevere aiuto da qualcuno esperto, visto che io sono alle prime armi. All'inizio del mio lavoro con Joomla e VirtueMart, proprio perché inesperto, ho cancellato letteralmente il componente che permette l'utilizzo di PayPal nel proprio negozio e quindi il reindirizzamento dal proprio sito a PayPal. Come posso ripristinarlo ora che ho terminato tutto il lavoro senza dover reinstallare tutto VirtueMart? Ho letto tutti i contributi ma non ne parla nessuno. Mi aiutate? Grazie.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Come togliere il campo P. IVA
« Risposta #2 il: 22 Mag 2007, 10:40:32 »
se hai cancellato moduli o componenti li reinstalli semplicemente come al solito per joomla, se hai cancellato brutalmente cartelle o files, ti conviene fare una installazione in locale di joomla+vm (tempo 15 minuti) e di riuppare le directory/files che hai cancellato...

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Myrko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Caricamento files eseguito
« Risposta #3 il: 22 Mag 2007, 13:27:33 »
Ciao,
ti ringrazio per il tuo aiuto. E' ormai un anno che lavoro al mio progetto perché sto spostando la mia libreria da un sito artigianale fatto da me in asp su Joomla+VirtueMart che è un software eccellente.
Il mio errore risale ad un anno fa, ora ho una buona conoscenza della situazione ed ho ricaricato sul server tutto VirtueMart con i files cancellati ma il problema sta nel fatto che Joomla non li riconosce automaticamente poiché non c'è stata una nuova auto-installazione. Quindi non so come fare per rendere attivo esclusivamente il componente PayPal. Devo aggiungere che tutto il lavoro è in remoto, nel senso che lavoro direttamente sul sito on-line, mentre sul mio pc non ho nulla.

Web Design Bolzano Kreatif