Back to top

Autore Topic: Problema con aggiornamento da 2.5.9 a 2.5.16  (Letto 1686 volte)

Offline gabmafia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con aggiornamento da 2.5.9 a 2.5.16
« il: 03 Dic 2013, 16:37:25 »
Ciao a tutti ragazzi, ho un grosso problema..!!! aggiornando un sito web da me creato dalla versione 2.5.9 alla versione 2.5.16 ho avuto questo problema http://www.selvagerulfa.it/eventi2013 praticamente alcuni articoli si sono sovrapposti ad altri mantenendo pero le immagini di anteprima degli articoli che dovrebbero esserci effettivamente...:( vi è mai capitato??

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema con aggiornamento da 2.5.9 a 2.5.16
« Risposta #1 il: 04 Dic 2013, 00:04:41 »
ciao gabmafia,
visualizzando ora il link che hai indicato mi pare sia tutto ok. Sei quindi riuscito a risolvere o tu vedi ancora il problema?

Offline gabmafia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2013, 00:16:10 »
Ciao, grazie per la risposta, no no non ho risolto se guardi i titoli degli articoli sono duplicati..:( ed inserendo un nuovo articolo prende cmq il titolo di un articolo già presente e cliccando ci su visualizza l'articolo corrispondente al titolo..:(
« Ultima modifica: 04 Dic 2013, 00:27:15 da gabmafia »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2013, 09:47:32 »
ok, ora capisco meglio e confermo il problema.
Prova per un attimo ad impostare il template di default Beez_20 e vedere se il problema si presenta anche con questo.
Prova anche dalla configurazione globale di Joomla a disattivare tutti i SEO.
Hai forse la cache di Joomla attiva? Se si prova a disattivarla.

Che procedura hai eseguito per effettuare l'aggiornamento?

Offline gabmafia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Dic 2013, 20:25:35 »
ciao, ho provato a cambiare il template, a disattivare tutti i SEO e la cache era gia disabilitata...:( ma nulla... ho aggiornato scaricando prima il pacchetto di aggiornamento dalla 2.5.x alla 2.5.16 e lo ho installato come un qualsiasi aggiornamento. In precedenza avevo anche provato ad aggiornare dal pulsante aggiorna e mi aveva dato lo stesso identico problema...:(

Offline gabmafia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Dic 2013, 19:38:37 »
Ciao a tutti ragazzi, ho fatto ulteriori prove ed il problema degli articoli incasinati si ripresenta non solo aggionando alla 2.5.16 ma effettuando qualsiasi aggiornamento di versione anche meno recente. Inoltre ho escluso la possibilità che il problema dipendesse dal database, o dal tema. O persino provato ad installare prima l'agg della lingua e a disabilitare tutti gli articoli ma niente da fare appena finito l'aggiornamento la gestione degli articoli di joomla si incasina. Le uniche soluzione sono ho mantenere joomla alla verisone 2.5.9 oppure affidare la visualizzazzione articoli ad un componete esterno tipo k2 per evitare problemi..:( PS: se guardate il sito ora è tutto ok solo perchè ho rispritinato il tutto alla 2.5.9.

Web Design Bolzano Kreatif