Back to top

Autore Topic: Allvideos e Virtuemart  (Letto 1282 volte)

Offline gianluca30

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allvideos e Virtuemart
« il: 03 Dic 2013, 19:10:56 »
Salve, vi faccio una domanda c'è un modo per inserire i video di youtube nei prodotti di virtuemart? O c'è qualche plugin o componente che possa farlo?

Ho scaricaro Allvideos e dice che è compatibile con virtuemart ma quando vado ad inserire nei prodotti il "codice" {youtube}esempio{/youtube} non me lo fa vedere!!

Qualcuno mi può aiutare?grazie

Offline gianluca30

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Allvideos e Virtuemart
« Risposta #1 il: 03 Dic 2013, 21:59:07 »
Ho risolto inserendo video di youtube seguendo questa procedura

http://forum.joomla.it/index.php?topic=16780.0

Ciao a tutti,
sto cercando di mostrare i video tipo youtube nel sito.

Ho provato con vari plugins, tipo 4all video, ma invece di mostrarmi il video, mi mostra il codice. :o
Poi ho provato a inserire (aperto editor html) il codice embed, ma mi compariva una specie di immagine non visualizzabile (e mi modificava il codice appena salvavo). :o
Allora ho provato a disabilitare l'editor JCE scegliendo "nessuno editor WYSIWYG". reinserito il codice embed...e tutto funziona. ;D

Solo che non vorrei disabilitarlo ogni volta che devo mettere mano alla pagina  :-\ :-\ :-\

Grazie

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Dic 2013, 23:14:03 »
Io uso allvideos e funziona; ho dovuto però anche abilitare i plugin di joomla per virtuemart nel pannello di configuraxione di VM nella sezione "Negozio".

Giuseppe

P.S. non disabilito JCE

Offline gianluca30

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Dic 2013, 23:35:02 »
Io uso allvideos e funziona; ho dovuto però anche abilitare i plugin di joomla per virtuemart nel pannello di configuraxione di VM nella sezione "Negozio".

Giuseppe

P.S. non disabilito JCE

mmmmmm non avevo attivato i plugin di joomla per virtuemart nel pannello di configuraxione di VM nella sezione "Negozio", grazie mille Giuseppe
« Ultima modifica: 03 Dic 2013, 23:39:20 da gianluca30 »

Web Design Bolzano Kreatif