Back to top

Autore Topic: Area download privata con Simple File Manager per Joomla! 3 [NUOVO COMPONENTE]  (Letto 115200 volte)

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21746
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Ma tu hai provato ad aggiornare? Prova e vedrai che una "nuova" versione potrà essere installata.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline gandalf77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
Con il nuovo aggiornamento rilevo i seguenti errori:
- ho dovuto riagganciare, uno ad uno, tutti i documenti relativi ai vari utenti del sito;
- non invia più email quando viene inserito un nuovo documento
- non c'è più il pulsante "Salva e nuovo" quando si inserisce un nuovo documento
- nel back-end (lato amministrativo) nella lista dei documenti prima compariva il nome dell'utente al quale veniva data la possibilità di leggere il documento, ora invece dà la voce "Utenti selezionati"
- nel front-end (lato utente) la parte centrale non sembrerebbe si adatti al layout in quanto il pulsante per scaricare il documento si vede per meno della metà
- quando si modifica un documento esistente e si verifica la voce "Invia nuovo messaggio di notifica", il sistema viene visualizzato come errore: 1064 Si è verificato un errore nella sintassi SQL; controllare il manuale corrispondente alla versione del server MySQL per la giusta sintassi da utilizzare vicino a '' alla riga 3


Help please!!!
« Ultima modifica: 18 Set 2017, 16:50:28 da gandalf77 »
********************************

http://www.passionetennis.it

Offline Mattia_G

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Simple File Manager per Joomla! 3
« Risposta #242 il: 21 Set 2017, 11:46:03 »
Buongiorno
al posto delle descrizioni mi compaiono le "costanti" come da img seguenti
Cattura_simple" border="0 Cattura_simple1" border="0 Cattura_simple2" border="0

queste costanti non compaiono in override lingue, quindi da li non sono sistemabili...
come risolvo?
grazie


EDIT


ho risolto, scusate... disturbo e forse topic sbagliato dove postare


ho sovrascritto i file di lingua nella cartella administrator/language/it-IT
e caricato il file di lingua nella cartella language/it-IT
con quelli presi direttamente dal zip di istallazione

« Ultima modifica: 21 Set 2017, 13:20:25 da Mattia_G »
lavoriamo per il sociale

Offline Stefano Ulivieri

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Componente molto bello, complimenti all'autore.


domanda/considerazione...


- è possibile impostare una cartella diversa da quella di default dove far risiede i file pdf?
Attualmente li carica in [size=78%]administrator/components/com_simplefilemanager/uploads/[/size]
sarebbe utile poter impostare la cartella dal backend


Offline gandalf77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
Con il nuovo aggiornamento rilevo i seguenti errori:
- ho dovuto riagganciare, uno ad uno, tutti i documenti relativi ai vari utenti del sito;
- non invia più email quando viene inserito un nuovo documento
- non c'è più il pulsante "Salva e nuovo" quando si inserisce un nuovo documento
- nel back-end (lato amministrativo) nella lista dei documenti prima compariva il nome dell'utente al quale veniva data la possibilità di leggere il documento, ora invece dà la voce "Utenti selezionati"
- nel front-end (lato utente) la parte centrale non sembrerebbe si adatti al layout in quanto il pulsante per scaricare il documento si vede per meno della metà
- quando si modifica un documento esistente e si verifica la voce "Invia nuovo messaggio di notifica", il sistema viene visualizzato come errore: 1064 Si è verificato un errore nella sintassi SQL; controllare il manuale corrispondente alla versione del server MySQL per la giusta sintassi da utilizzare vicino a '' alla riga 3


Help please!!!

A questo aggiungo:
  • prima era possibile visionare il documento o scaricarlo; adesso, nonostante nel backend sia impostata la voce "Forza download" su "NO", lo fa solamente scaricare
Oltre ai problemi di cui sopra e di cui si chiede assistenza:
  • quando arriva l'email al destinatario nel momento in cui si inserisce un documento (attualmente non funzionante...): è possibile specificare il tipo di documento? Magari riportare il nome del file, oppure "E' stato inserito un documento nell'area "X"...
  • E' possibile creare un filtro per "data inserimento documento" da cui poter fare una stampa?
********************************

http://www.passionetennis.it

Offline vvfv.mortara

  • Esploratore
  • **
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Ciao uso il componente per consentire la visualizzazione e il download di alcuni documenti in una area riservata.


Vorrei segnalare che selezionando per un documento l'accesso per "Gruppi selezionati" e, ovviamente, selezionando i relativi gruppi il documento non viene visualizzato.


Per ora ho ovviato selezionando l'accesso per "Utenti registrati" e in questo modo funziona


Grazie


Lorenzo

Offline Mysery

  • Esploratore
  • **
  • Post: 100
    • Mostra profilo
se è tutto ok vorrei provare questo componente. Provandolo a scaricare il file zip è stato sostituito da un file php. Potete passarmi il file zip se no ha problemi? grazie

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21746
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Giovi tutto bene, è molto che non ti fai sentire, ti ho inviato una mail ma non ho ricevuto nessuna risposta. facci sapere che hai troppo lavoro (o studio) per rispondere.

un abbraccio
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline harry rex

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
E' un pò che non scrive e non si hanno aggiornamenti o risposte ai pb dell'ultimo aggiornamento

Offline jugy78

  • Esploratore
  • **
  • Post: 62
    • Mostra profilo
in una delle versioni precedenti ero riuscito a cambiare l'oggetto ed anche il corpo della mail con la tecnica dell'override,  con la nuova versione, ovvero la 5.0.9 non ci sono riuscito, qualcuno di voi lo ha fatto? se si mi può indicare le strighe da richiamare, ciao e grazie

Offline harry rex

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
Mi sento in dovere di condividere la mia esperienza: ho usato il componente non nella versione free, sono stato soddisfatto di esso ma al momento di cambiare il dominio nella migrazione mi sono accorto che non ha modificato l'url dei vari allegati, pertanto pensate il mio stato d'animo quando mi sono accorto di ciò (mille allegati e piu'), non sono riuscito a contattare giovì e quindi la necessità di cambiare componente per tamponare il problema che era sorto.
Magari dovevo testarlo prima ma intanto questo è quanto mi è accaduto.


 



Web Design Bolzano Kreatif