Back to top

Autore Topic: Togliere header a meembo-blue o meembo-red  (Letto 1346 volte)

Offline mortimer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Togliere header a meembo-blue o meembo-red
« il: 05 Dic 2013, 00:01:02 »
Ho visto vari post anche su questo forum ma parlano di modificare e non togliere... io vorrei eliminare proprio l'header.

Ho provato tramite css ma non sono riuscito a trovare una soluzione in pratica non riesco a cancellare l'area dedicata all'header.

Vi linko il sito a cui sto lavorando per farvi capire meglio il perchè voglio toglerlo http://www.blackzinebus.com/grottadisalemyavenere .

E' da due giorni che faccio prove e provette ed ad ogni prova cancello la famigerata cash ma niente da fare

adottauncane

• Visitatore
Re:Togliere header a meembo-blue o meembo-red
« Risposta #1 il: 05 Dic 2013, 00:07:53 »
Ciao mortimer,
aggiungi display:none; qui:

Codice: [Seleziona]
#header {    background-color: #FFFFFF;    background-repeat: no-repeat;    display: none;    height: 157px;    margin: 26px auto -1px;    overflow: hidden;    width: 1000px;}template.css riga 318

Offline mortimer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Togliere header a meembo-blue o meembo-red
« Risposta #2 il: 05 Dic 2013, 00:29:00 »
Ciao mortimer,
aggiungi display:none; qui:

Codice: [Seleziona]
#header {    background-color: #FFFFFF;    background-repeat: no-repeat;    display: none;    height: 157px;    margin: 26px auto -1px;    overflow: hidden;    width: 1000px;}template.css riga 318

sulla guida che avevo visto diceva la stessa cosa peccato che l'avevo messo da un altra parte e non su header... cmq grazie mille adottauncane  ;D

Web Design Bolzano Kreatif