Buongiorno,
ho da poco installato in locale la versione Joomla 3.2 cercando di predisporre il mio sito web fin dall'inizio al multilingua visto che mi servirà in futuro.
Ho installato le lingue:
italiano
inglese
francese
russo
tedesco
spagnolo
Sulle ultime due ho qualche problema: in particolare non riesco a visualizzare la lingua tedesca anche se da gestione estensioni il language pack tedesco è correttamente installato ed abilitato (nelle 3 voci - admin, sito, pacchetto lingua). Inoltre se disabilito la lingua spagnola (sempre nelle 3 voci pulendo anche la cache) non scompare tra le lingue selezionabili dal lato sito (per non visualizzarla devo completamente disinstallarla).
Oltretutto dopo aver installato e disinstallato varie volte le lingue spagnola e tedesca non posso neanche più installarle direttamente dal back end come amministratore, ma devo scaricarle ed installarle come file compresso.
Qualcuno può aiutarmi?
C'è un limite alle lingue utilizzabili su un sito x gestire il multilingua?
P.S. Provando a forzare la lingua tedesca (che non riesco a visualizzare dal lato front end) come lingua principale ottengo questo errore:
Notice: Undefined index: de-DE in C:\xampp\htdocs\hotel\plugins\system\languagefilter\languagefilter.php on line 61Notice: Trying to get property of non-object in C:\xampp\htdocs\hotel\plugins\system\languagefilter\languagefilter.php on line 61
ed ovvviamente il contenuto non viene tradotto (stiamo parlando dei contenuti di base dell'installazione di Joomla).
Attendo un aiuto da chi può supportarmi e ringrazio in anticipo!
Alessio