Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema template roundlab  (Letto 2547 volte)

Offline MAURIZIO_88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Problema template roundlab
« il: 10 Dic 2013, 08:34:41 »
Salve e buon dì a tutti voi gentilissimi del forum, devo dire siete molto generosi e pazienti con chi come me non è espertissimo del settore e che spesso si trova in difficoltà. Espongo il problema:

Sto sviluppando con la versione di joomla 2.5.16 in verità in principio era una 1.7 ma poi per ovvie ragioni ho effettuato un aggiornamento all'ultima versione stable rilasciata della 2.5.

Il mio problema riguarda il Template roundlab che mi stà dando molti problemi alcuni li ho risolti ma quest'ultimo che mi si è presentato non riesco proprio. L'anomalia è che la pagina "il mio profilo" della componente profilo utente non viene visualizzata in modo corretto ovvero non è formattata i campi sono tutti disordinati.
Ho provato in giro nei file css del template ma non ho ricavato nulla. Cambiando però template tutto funziona bene per cui è il template che mi fà capricci e vorrei risolvere sul roundlab in quanto come grafica sarebbe l'ideale per il mio lavoro.

Grazie a tutti in anticipo
Maurizio

PS se volete vi lascio il link per vedere il problema
« Ultima modifica: 10 Dic 2013, 16:36:52 da MAURIZIO_88 »

Offline MAURIZIO_88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema template roundlab
« Risposta #1 il: 10 Dic 2013, 09:41:24 »
Salve e buon dì a tutti voi gentilissimi del forum, devo dire siete molto generosi e pazienti con chi come me non è espertissimo del settore e che spesso si trova in difficoltà. Espongo il problema:

Sto sviluppando con la versione di joomla 2.5.16 in verità in principio era una 1.7 ma poi per ovvie ragioni ho effettuato un aggiornamento all'ultima versione stable rilasciata della 2.5.

Il mio problema riguarda il Template roundlab che mi stà dando molti problemi alcuni li ho risolti ma quest'ultimo che mi si è presentato non riesco proprio. L'anomalia è che la pagina "il mio profilo" della componente profilo utente non viene visualizzata in modo corretto ovvero non è formattata i campi sono tutti disordinati.
Ho provato in giro nei file css del template ma non ho ricavato nulla. Cambiando però template tutto funziona bene per cui è il template che mi fà capricci e vorrei risolvere sul roundlab in quanto come grafica sarebbe l'ideale per il mio lavoro.

Grazie a tutti in anticipo
Maurizio

PS se volete vi lascio il link per vedere il problema

Nessuno mai ha riscontrato questo problema? Aiuto please

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 10 Dic 2013, 12:59:58 »
Ciao MAURIZIO_88,
sì, serve il link alla pagina problematica.

Offline MAURIZIO_88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Dic 2013, 15:12:53 »
Ciao MAURIZIO_88,
sì, serve il link alla pagina problematica.
salve non avevo messo il link  per non andare in contro violazione di regolamento cmq ecco il link:
http://raffymaury.altervista.org/
effettuare il login cn nome e pass: prova
comparirà la voce il mio profilo cliccate e notate il problema ovvero
i campi che formano la pagina del profile utente non sono formattati
Grazie e spero in qualche risp che stò impazzendo

MV

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 10 Dic 2013, 15:27:30 »
In questo forum il link alla pagina problematica è gradito e spesso indispensabile... ;)

Aggiungi questo ad un file css del template, al fondo, e vedi se è quello che vuoi:

Codice: [Seleziona]
.profile dt {display:block;
}

Offline MAURIZIO_88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Dic 2013, 16:03:02 »
In questo forum il link alla pagina problematica è gradito e spesso indispensabile... ;)

Aggiungi questo ad un file css del template, al fondo, e vedi se è quello che vuoi:

Codice: [Seleziona]
.profile dt {display:block;
}

grandioso perfetto solo lo stesso problema lo si riscontra anche quando accedo a modifica profilo
dovrei settare lo stesso tag anche per modifica profilo?come posso capire come si chiama?
grazie ancora

Offline MAURIZIO_88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Dic 2013, 16:10:09 »

grandioso perfetto solo lo stesso problema lo si riscontra anche quando accedo a modifica profilo
dovrei settare lo stesso tag anche per modifica profilo?come posso capire come si chiama?
grazie ancora

grazie mille ho usato questo:

.profile-edit dt {display:block;}

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 10 Dic 2013, 16:14:15 »
Bene. Se hai risolto aggiungi [RISOLTO] davanti al titolo del primo post. Gentilmente non citare le risposte se non è indispensabile. In questo caso siamo tu ed io, non serve. Grazie mille.

Offline MAURIZIO_88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 Dic 2013, 16:35:51 »
grazie mille a te

Web Design Bolzano Kreatif