Back to top

Autore Topic: ****** dump database impossibile  (Letto 1101 volte)

Offline jeyjey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
****** dump database impossibile
« il: 10 Dic 2013, 23:01:21 »
Salve. Ho un amico che ha registrato un dominio su ******. Volendo migrare altrove ha riscontrato praticamente l'impossibilità di fare gestione DB in quanto loro NON offrono pannelli di controllo. Quindi l'unica è fare un dump da un gestore SQL da dentro il backend di Joomla. Come fare? L'estensione l'ho trovata ma il dump delle tabelle non funziona. Mi servirebbe ungestore query che mi consenta pure il download.

edit: eliminato riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 10 Dic 2013, 23:23:43 da adottauncane »
Morti cristi ... spenti lumi.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:****** dump database impossibile
« Risposta #1 il: 11 Dic 2013, 01:25:26 »
Cosa è un provider cinese?  ;D ;D
Mi sembra strano che con il database MySql non ci sia phpmyadmin....
Sei sicuro di quello che dici?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline jeyjey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2013, 09:12:35 »
Molto sicuro, non è un riferimento commerciale in quanto ne parlo negativamente. Non hanno phpMyAdmin altrimenti non avrei scritto avrei esportato le tabelle come faccio spessissimo e le avrei reimportate in un database nuovo di altro operatore commerciale. Peccato che non si possano nominare, parlarne male sarebbe andato a vantaggio di *******. Questo problema infatti è molto relativo ad altro operatore concorrente con *******, pertanto credo che se non si possa parlare di tale operatore, debba cercare informazioni in altri forum. Parlando tecnicamente, se ci interessa la tecnica e non gli hosting services, dico che con quell'operatore posso accedere al database solo da joomla. Quindi cerco qualcuno che abbia avuto lo stesso problema per dialogare, magari anche in privato. GRazie.

edit: rimossi riferimenti commerciali.
« Ultima modifica: 11 Dic 2013, 11:12:44 da adottauncane »
Morti cristi ... spenti lumi.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 11 Dic 2013, 11:15:22 »
Ciao jeyjey,
parlarne bene o male poco importa. Un riferimento commerciale rimane tale e, a ben vedere, parlarne male è pure peggio. Sul forum non si discute né si citano programmi, hosting, estensioni commerciali. È l'unica regola. Grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Dic 2013, 12:13:41 »
Inutile arrabbiarsi quando la causa prima del problema siamo noi stessi!!
Tu non hai letto le caratteristiche del tuo servizio al momento dell'acquisto?
Ti hanno obbligato con la forza a sottoscrivere il contratto?

Quindi mi pare inutile pure parlarne male, ci sono altri forum per questo se lo ritieni liberatorio per la tua arrabbiatura ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif