Back to top

Autore Topic: t3 framework megamenu  (Letto 1075 volte)

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
t3 framework megamenu
« il: 11 Dic 2013, 00:09:54 »
salve, mi trovo molto bene con col framework in oggetto (è quello che preferisco, anche se ammetto che gli altri non lo conosco così a fondo).
ho visto che c'è un articolo guida a t3 in home page quindi apro il thread nella speranza che qualche anima pia mi dedichi 30 secondi :)
Ho impostato come menu "megamenu" per caso qualcuno sa dove devo andare a toccare per modificare il "ritardo" nella fadeout della sottomenu?
in due parole non voglio che appena il mouse va fuori dal sottomenu questo scompaia, voglio quale decimo di ritardo.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:t3 framework megamenu
« Risposta #1 il: 11 Dic 2013, 01:29:28 »
se non c'è fra le opzioni del template, molto probabilmente devi modificare il tempo all'interno di un file js
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2013, 01:57:03 »
infatti intendevo quello, se qualcuno degli admin (che magari ha scritto l'articolo) ha esperienza con t3 sa indicarmi dove toccare, probabilmente è un semplice menu dropdown che si appoggia a jquery

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2013, 12:20:26 »
la cosa più logica allora è andare nella discussione aperta a commentare l'articolo e chiedere li invece di aspettare che qualcuno ti risponda ad una discussione completamente diversa dall'oggetto del titolo ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif