Back to top

Autore Topic: Errore a conclusione installazione joomla 1.5  (Letto 2210 volte)

Offline Multimedial-System

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore a conclusione installazione joomla 1.5
« il: 11 Dic 2013, 11:44:48 »
Ciao a tutti,

Sono nuovo di qui' e mi perdonerete spero se mi sono sbagliato ad aprire la discussione per qualsiasi motivo.

Sto installando Joomla sul mio database web (non locale) ed a conclusione ho riscontrato il seguente errore:

[/size]Fatal error[/size]: Call to undefined function memory_get_usage() in [/size]d:\www\MW_qXnIRnyXG\multimedial-system.it\libraries\joomla\crypt\crypt.php[/size] on line [/size]85

Non so cosa fare.

Potreste darmi un indizio o una mano?

grazie mille per l'aiuto!!

Antonino

:) :) :) :)

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Errore a conclusione installazione joomla 1.5
« Risposta #1 il: 11 Dic 2013, 12:55:14 »
Ciao mutimedia e benvenuto nel forum.

Perché tenti di installare una simile versione di joomla!? è obsoleta, fuori produzione, insicura.

Se vuoi imparare ad usare Joomla! Prova direttamente con la 2.5 ultima o già con la 3.1.6.

Inoltre dovresti controllare con quale "server" stai installando Joomla! Wamp,Xampp,Lamp, Mamp...

Che versioni di php hai, che versione di mysql etc.. etc... così forse si riesce ad isolare il problema ed aiutarti meglio. ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline Multimedial-System

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2013, 13:08:57 »
Ciao BelinBelan!

Grazie intanto della risposta!

Uso quella obsoleta perché il mio host mi ha detto che le nuove versioni sono supportate piu' per ambienti linux  >:( .

Intanto puoi dirmi come reperire le info che mi hai chiesto? Cosi' proviamo lo stesso!!

Grazie mille

A.

Offline azocomposto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Dic 2013, 15:53:50 »
Ciao,