Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema visualizzazione slider  (Letto 1608 volte)

Offline ciotolina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Problema visualizzazione slider
« il: 11 Dic 2013, 20:57:41 »
Salve a tutti..
sto lavorando a questo sito: http://www.co88works.it/realemutua/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101
ma ho un problema che proprio non riesco a risolvere, sono settimane che ci provo ma niente...
se uno prova a cliccare su uno qualunque degli "slider" (molto generico in questo caso) del sito, all'interno delle pagine mi compaiono delle INUTILI frecce "prev" e "next" che oltre a non portare a nulla non mi servono!
Ad esempio sono nelle pagine collegate allo slider con le 4 immagini che ruotano in home, oppure alle pagine collegate alle immagini di http://www.co88works.it/realemutua/index.php?option=com_content&view=article&id=14&Itemid=105
Il modulo si chiama ST_CONTENT_SHOWCASE e ho notato che collegando i k2 invece che articoli normali il problema non si presenta. Come faccio a togliere quelle maledette frecce? Qualcuno mi può aiutare?
Spero di essere stata abbastanza chiara e ringrazio chiunque vorrà provare ad aiutarmi a uscire da questo inghippo.

Grazie...
« Ultima modifica: 13 Dic 2013, 09:13:17 da ciotolina »

Offline davidepc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione slider
« Risposta #1 il: 12 Dic 2013, 14:43:52 »
Ciao quelle sono le freccette di joomla per passare da un articolo all'altro. Per toglierle e' facilissimo basta che  vai in Contenuti -> gestione articoli, clicchi su "Opzioni" e poi dentro il tab "articoli" cerchi "Navigazione" e metti nascondi
Davide Granata
Web developer PHP
www.davidepc.com

Offline ciotolina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione slider
« Risposta #2 il: 13 Dic 2013, 09:12:48 »
Eccola lì... sapevo che era una cosa facile!!! Grazie davidepec!!! Mi hai salvato la vita, stavo uscendo di testa!!!
Grazie grazie grazie!!!

Web Design Bolzano Kreatif