Back to top

Autore Topic: Non salva più le modifiche  (Letto 1662 volte)

Offline Supercarol

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non salva più le modifiche
« il: 12 Dic 2013, 08:44:29 »
Ciao a tutti,
ho un problema con un sito che sto gestendo, devo apportare delle modifiche e ogni volta che vado ad inserire o modificare il contenuto di un articolo, ad esempio, non mi salva più le modifiche...mi rimane aperta la schermata dell'articolo e non mi chiude se non forzando e quindi non apportando le modifiche.
può essere un problema di spazio hosting insufficiente? o un problema di joomla.... ??? ?

ciao e grazie
Carolina ;)
« Ultima modifica: 12 Dic 2013, 08:55:47 da Supercarol »

Offline davidepc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non salva più le modifiche
« Risposta #1 il: 12 Dic 2013, 08:51:27 »
Hai installato qualche estensione di recente?
Prova ad(usando google chrome) andare nell'articolo, cliccare con il destro in un punto qualsiasi della pagina e scegliere "Ispeziona elemento", poi nella schermata che ti si apre in basso scegli "Console".
A questo punto fai le modifiche che vuoi all'articolo e clicca salva. Se nella schermata "Console" appariranno degli errori riportali qui

P.s. Togli il riferimento allo spazio web commerciale che qui e' vietato ;)

Davide Granata
Web developer PHP
www.davidepc.com

Offline Supercarol

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Dic 2013, 08:58:20 »

[size=78%]ho installato una decina di giorni fa l'estensione calendar ma almeno fino a ieri l'altro ho fatto altre modifiche...[/size][/color]

questo l'errore che mi da:event.returnValue is deprecated. Please use the standard event.preventDefault() instead.

Offline davidepc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Dic 2013, 09:55:10 »
Hai per caso fatto aggiornamenti di joomla? http://forum.joomla.it/index.php?topic=185423.0
Davide Granata
Web developer PHP
www.davidepc.com

Offline Supercarol

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Dic 2013, 12:50:44 »
In realtà ci ho provato ma l'installazione non parte nemmeno...infatti mi da ancora come versione di joomla installata la 2.5.9 che era quella proprio di quickstart e non ho aggiornato alla 2.5.14

quindi è un problema che hanno in molti e anche con patch diverse della 2.5

aiutooo.... :'(

Web Design Bolzano Kreatif