Back to top

Autore Topic: Cerco estensione che induca il visitatore a registrarsi per poter accedere. [R]  (Letto 942 volte)

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti, cerco una estensione/modulo/plugin che mi permetta di mandare un messaggio di errore ai visitatori non registrati, mi spiego con un esempio:

il visitatore entra nel sito e clicca sul link "PREZZI", gli si apre un messaggio (popup o pagina) con scritto "non sei loggato, per accedere registrati ecc."

sullo stesso link invece un utente registrato entra correttamente nella pagina "PREZZI"

il link è da inserire nel menu principale e deve essere visibile a tutti (registrati e non)
spero di essere stato chiaro.

Qualcuno ha incontrato il mio stesso problema e sa dirmi come ha risolto?

Grazie.
« Ultima modifica: 12 Dic 2013, 16:34:25 da ginofrio »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
usa un pop up per visualizzare il messaggio di default, magari personalizzando il testo...

Per accedere a queste informazioni devei essere registrato o fare il login con i tuoi dati
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sì ma così facendo uno che è già loggato vede ugualmente il messaggio e rusulterebbe molto antipatico...
su altri siti ho visto che è stato fatto quanto chiedo, ma forse non sono in joomla o hanno messo mano al codice (che non è nelle mie corde)  :-\

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
il plugin Flow Ckeeper sembra fare al caso mio .. non so se posso linkare il sito senza violare le linee guida del forum, per sicurezza non lo metto, se a qualcuno servisse con una veloce ricerca con google risolve.
FlowCkeeper

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Sì ma così facendo uno che è già loggato vede ugualmente il messaggio e rusulterebbe molto antipatico...
su altri siti ho visto che è stato fatto quanto chiedo, ma forse non sono in joomla o hanno messo mano al codice (che non è nelle mie corde)  :-\

No, quel messagio lo vedi solo quando non sei loggato.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif