Back to top

Autore Topic: Immagine fastidiosa...  (Letto 1410 volte)

Offline estrellaroja

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Immagine fastidiosa...
« il: 25 Mag 2007, 13:44:05 »

Ciao ragazzi, come potete vedere ho modificato il css per avere uno sfondo diverso da quello classico.. il problema è che mò è anche quando scrivo un nuovo contenuto ho questa immagine di sfondo e come potete ben vedere è un disastro così.  Come faccio a mantenerlo allo sfondo e a toglierlo da qui??

Mille grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Immagine fastidiosa...
« Risposta #1 il: 25 Mag 2007, 15:19:05 »
vai nei mambot, seleziona quello dell'editor che usi e nelle classi menu personalizzate inserisci un nome di fantasia, così facendo non trovando la classe dovrebbe ridarti il bianco

Offline estrellaroja

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2007, 18:07:18 »
vai nei mambot, seleziona quello dell'editor che usi e nelle classi menu personalizzate inserisci un nome di fantasia, così facendo non trovando la classe dovrebbe ridarti il bianco

Grazie della risposta, comunque mi sa ke mi devi spiegare meglio xkè sono alle primissime armi con joomla!. Io ho modifica il file .css direttamente dalla cartella templates/ecc...

editor e mambot non so neanche che sono e a che servono!!  :-[

Offline ifossati

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2007, 23:21:38 »
Maria ti ha suggerito di andare nella sezione Mambot del menu' di Joomla dove ti compare l'elenco appunto dei mambot. Seleziona l'editor che utilizzi; mi verrebbe da dire che se non hai modificato od installato alcun editor aggiuntivo il default dovrebbe essere "Editor TinyMCE WYSIWYG". Lo apri e nella colonna destra trovi una serie di voci, vai a "Classi CSS personalizzate" e ci scrivi dentro un nome di fantasia (inteso come un nome che non compare nel css - ad esempio fintissimo  ;) ). Non trovando questa classe dovrebbe lasciarti uno sfondo bianco.
Ciao,
Ivano

Offline estrellaroja

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Giu 2007, 09:11:21 »
Maria ti ha suggerito di andare nella sezione Mambot del menu' di Joomla dove ti compare l'elenco appunto dei mambot. Seleziona l'editor che utilizzi; mi verrebbe da dire che se non hai modificato od installato alcun editor aggiuntivo il default dovrebbe essere "Editor TinyMCE WYSIWYG". Lo apri e nella colonna destra trovi una serie di voci, vai a "Classi CSS personalizzate" e ci scrivi dentro un nome di fantasia (inteso come un nome che non compare nel css - ad esempio fintissimo  ;) ). Non trovando questa classe dovrebbe lasciarti uno sfondo bianco.
Ciao,
Ivano

Grandissimo...

Grazie mille ho già risolto.  ;)

Web Design Bolzano Kreatif