Back to top

Autore Topic: come meglio fare gli aggiornamenti  (Letto 1069 volte)

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
come meglio fare gli aggiornamenti
« il: 27 Dic 2013, 18:30:03 »
Ciao, volevo capire quale sia il metodo migliore per fare gli aggiornamenti della 2,5 ai successivi tipo 2,5,16 ecc, io ho appena aggiornato all'ultimo la .17 ma come sempre mi succede se lo faccio tramite il pannello in amministrazione va avanti fino al 12% poi non si muove più, allora di solito scarico lo zip e lo carico da installa zione estensioni ci lavoro un pochino poi mi viene una pagina bianca con scritto  ( che adesso non ricordo più bene) una cosa come se sia scaduto un tempo del server, però quando torno in amministrazione vedo che l'aggiornamento risulta fatto, vorrei capire finalmente cosa è meglio fare e se anche ad altri sul pannello degli aggiornamenti si blocca al 12% oppure sia meglio manualmente come si faceva con la vecchia 1,5 ? grazie
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:come meglio fare gli aggiornamenti
« Risposta #1 il: 27 Dic 2013, 19:01:11 »
ciao,
il problema del timeout è  dovuto alle configurazione del tuo servizio hosting. A questo punto ti conviene farlo manualmente caricando la cartella dell'aggiornamento nello spazio ftp e procedere con l'aggiornamento!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
Re:come meglio fare gli aggiornamenti
« Risposta #2 il: 27 Dic 2013, 19:13:48 »
ecco questa è la scritta: Gateway TimeoutThe gateway did not receive a timely response from the upstream server or application.
comunque dopo quando aggiorno la pagina mi dice che tutto è andato a buon fine e vedo in fondo che è scritta l'ultima versione, posso star tranquillo se mi dice che tutto è a buon fine o potrebbero esserci dei problemi in qualche momento? a prima vista mi sembra che tutto funzioni bene
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Web Design Bolzano Kreatif