Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] aggiornamento bloccato 3.2.1  (Letto 2189 volte)

Offline Lauradidattica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] aggiornamento bloccato 3.2.1
« il: 30 Dic 2013, 13:58:57 »
Buongiorno a tutti,

ho tentato di eseguire l'aggiornamento di joomla dalla 3.0.3 alla 3.2.1 dal pannello aggiornamenti, purtroppo si e' bloccato e non riesco ad aggiornare pur ritentando l'operazione. Leggendo tra i vari post, ho provato anche a farlo dalla gestione delle estensioni ma quasi tutti i menu mi ritornano errore:  500 JHtmlBehavior::tabstate not found.  Ho tentato via ftp senza riuscirvi, pur utilizzando i miei dati di accesso non mi permette (filezilla) di collegarmi al server per aggiornare manualmente e risolvere. (preciso che sono un utilizzatrice di windows con nessuna dimestichezza di php)  grazie per l'aiuto in anticipo
Lau
« Ultima modifica: 31 Dic 2013, 10:43:35 da Lauradidattica »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento bloccato
« Risposta #1 il: 31 Dic 2013, 10:16:50 »
ciao benvenuta sul forum e auguri, l'errore nell'aggiornamento non dovrebbe impedirti di accedere in ftp, sicura che i dati ftp sono corretti?

Offline Lauradidattica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Dic 2013, 10:27:16 »
Grazie Red per la risposta,
mi sorge il dubbio se e' possibile che i dati di accesso ftp siano differenti da quelli al portale?
grazie mille
Lau

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Dic 2013, 10:31:24 »
se per portale intendi joomla si sicuramente sono differenti, se intendi il pannello di controllo del tuo hosting dipende dall'hosting o da come è stato creato l'utente ftp, se hai i dati di accesso al pannello di controllo dell'hosting puoi recuperare o modificare l'utente ftp

Offline Lauradidattica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Dic 2013, 10:42:48 »
sembrava troppo semplice...
Grazie Red, vedo di informarmi da chi di dovere e avrei dovuto pensarci prima... : )

buon anno a tutti
Lau

Web Design Bolzano Kreatif