Back to top

Autore Topic: Grazie a tutti gli autori di questo sito  (Letto 1253 volte)

Offline Archimede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie a tutti gli autori di questo sito
« il: 26 Mag 2007, 21:34:47 »
MODIFICA

SIGNORI, HO TRASCORSO L'INTERO POMERIGGIO A STUDIARE LE VOSTRE GUIDE. HO RISOLTO PRATICAMENTE TUTTI I QUESITI CHE AVEVO POSTATO. VORREI SOLO RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO INSERITO QUI GUIDE O ISTRUZIONI, SONO CHIARISSIME; HO APPENA REALIZZATO UN SISTEMA DI ECOMMERCE CON PAYPAL PERFETTAMENTE TESTATO E FUNZIONANTE. GRAZIE ANCORA A TUTTI.

Archimede

Buonasera a tutti quelli che come me il sabato sera stanno usando Joomla (ma penso pochi!). Dopo aver fatto grandi passi avanti, ho installato Virtue Mart ed al proposito vi pongo due quesiti.

1) Ho notato che su questo sito esiste il file Virtuemart in italiano. Però necca cartella VirtueMart che ho scaricato in precedenza erano presenti oltre a quel file anche tanti altri componenti, per me importanti (ad esempio la lista categorie). Quei componenti sono compatibili con il file presente su questo sito?

2) E' possibile visualizzare in una certa pagina solo alcune categorie? Vorrei visualizzare direttamente in home page la sola categoria "Offerte del mese" del mio negozio.

3) Mi rivolgo a quanti usano VirtueMart con PayPal. E' una buona accoppiata, e soprattutto mi confermate che gli account Business possono accettare pagamenti anche da chi non ha un account Paypal, come sbandierato sul loro sito?

Grazie a tutti,
Archimede
« Ultima modifica: 27 Mag 2007, 20:21:38 da Archimede »

Web Design Bolzano Kreatif