Back to top

Autore Topic: Problema di sicurezza quando si effettua una richiesta HTTP  (Letto 1173 volte)

Offline ndomiano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, come da oggetto ho notato sul mio sever che ogni qualvolta trovo una richiesta header del tipo:

"HEAD / HTTP/1.0" 200 - "-" "-"

nel file access di apache, trovo il seguente errore nel log errori joomla di apache:

PHP Warning:  Invalid argument supplied for foreach() in /home/mydir/public_html/libraries/joomla/string/string.php on line 970

in alcuni casi l'errore diventa:
[29-Dec-2013 14:02:36 Europe/London] PHP Warning:  mysqli_free_result() expects parameter 1 to be mysqli_result, boolean given in /home/mydir/public_html/libraries/joomla/database/database/mysqli.php on line 512

inoltre, non so se è un caso ma ho sempre il log pieno di:
PHP Warning:  Illegal string offset '*' in /home/mydir/public_html/plugins/system/languagefilter/languagefilter.php on line 429

in questo caso a random.

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, preciso che ho notato un aumento subito dopo l'aggiornamento a Joomla 2.5.17 , grazie.

Offline ndomiano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema di sicurezza quando si effettua una richiesta HTTP
« Risposta #1 il: 31 Dic 2013, 00:04:14 »
Ho effettuato altri test, il primo errore che ho elencato avviene quando:
-> se eseguo un ping es. tramite Visual Route
-> appena prima che un attaccante lancia un attacco (quindi mi richiede l'head), infatti la richiesta successiva è un URL codificato

.. a voi succede?

Web Design Bolzano Kreatif