Back to top

Autore Topic: prima pagina, 3 o 4 elenchi ultime news divisi per categoria  (Letto 1168 volte)

Offline attila16881

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dovrei impostare nella prima pagina 4 elenchi news divisi per 4 categorie su 2 colonne che mostrano le ultime news (solo elenco)
sotto di queste dovrei inserire 3 articoli (e questo ci sono gia riuscito).
Per mettere un elenco ho trovato solo il modulo ultime news (e altri che mettono pero news preferite, ecc) e non va bene perche mi inserisce in elenco tutte le categorie...
Sapete come posso fare? grazie :)

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: prima pagina, 3 o 4 elenchi ultime news divisi per categoria
« Risposta #1 il: 27 Mag 2007, 12:18:00 »
dai parametri del modulo puoi impostare anche una sola categoria inserendo l'id, quindi se duplichi il modulo 4 volte ed imposti 4 categorie diverse........

Offline attila16881

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mag 2007, 13:19:38 »
ok risolto grazie mille :D

ora avrei un altro problemino pero, senza aprire un altro topic per evitare di spammare troppo sul forum...

Sotto ai moduli ultime notizie, mi interesserebbe mettere degli articoli (e ci sono riuscito creando una categoria apposita senza problemi). Il problema è l'impaginazione, me li mette per verticale, quando preferirei una visuale orizzontale degli ultimi tre articoli come nella pagina blog predefinita di joomla.

Cosa devo fare, impostare la pagina blog di joomla come homepage, se si come si fa?
Reimpostare il template, se si come ( non ho trovato come ordinare gli articoli della prima pagina)?
altre idee?

Offline attila16881

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mag 2007, 13:37:28 »
risolto questa volta da solo :)

ho messo blog come homepage, disattivato l'altra e spostato la voce nel menu, ora funziona perfettamente  ;D

Web Design Bolzano Kreatif