Back to top

Autore Topic: AVCP e siti joomla  (Letto 20379 volte)

Offline sabry

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:AVCP e siti joomla
« Risposta #20 il: 31 Gen 2014, 06:25:25 »
Ciao, da quel che mi ha riferito la mia dirigente che ha partecipato ad un incontro del miur. solo gli adempimenti relativi ai piani triennali sono rimandati, quelle per l'avcp no.

Offline seven3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 31 Gen 2014, 06:54:46 »
Confermo  ;)

Offline sabry

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 31 Gen 2014, 08:09:14 »
Grazie mille per le indicazioni, ci sono riuscita.
Mi rimane un solo dubbio: io ho dovuto caricare un indice e poi i due dataset e, come da indicazioni di avcp, ho pubblicato solo l'indice. Nell'indice compaiono i link ai due dataset che però non sono linkabili, mentre nell'esempio dato nelle indicazioni di avcp di indice corretto si vedono i due link che possono essere cliccati. Come mai? Ho sbagliato qualcosa? Vanno bene anche così?
Spero di essermi spiegata chiaramente.
Comunque il link al mio sito è questo per chi volesse dare un'occhiata.
http://www.icnovigliocasarile.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/103-dati-contratti-pubblici.html

Offline Giovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 31 Gen 2014, 10:33:12 »
Mi rimane un solo dubbio: io ho dovuto caricare un indice e poi i due dataset e, come da indicazioni di avcp, ho pubblicato solo l'indice.

Ma perchè complicarsi la vita? La norma prevede che si possa inserire anche un file unico basta che stia sotto i 5 Mb: siccome i file sono veramente piccoli ( credo che per raggiungere i 5 Mb ci voglia un'amministrazione veramente grande ) e bisogna inviare un unico link che contenga i dati del 2013 e del dicembre 2012, mi pare un'inutile complicazione fare file diversi per i due anni e soprattutto fare l'indice che ti obbliga alla pubblicazione di più file........

Offline sabry

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 31 Gen 2014, 11:43:03 »
Hai ragione, ma purtroppo l'applicativo che ho usato (quello della gazzetta amministrativa) non mi permette di creare un unico file.

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 12 Feb 2014, 09:42:07 »
potevi editare i file ed inserire quanto compreso nei campi <data> e </data> del dicembre 2012 nel file del 2013.

oppure usare il software della provincia di Cremona, che li univa direttamente.

Offline manuela.dileo@me.com

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 12 Feb 2014, 15:11:59 »
Salve a tutti,
ho mandato all' AVCP un link non corretto , pensando di dover mandare la pagina dove si trovava il link e non il link stesso.
Qualcuno sa come fare per cambiarlo? e qualcuno mi puo consigliare un metodo per visualizzarlo proprio nel sito e non come link o allegato?
Grazie Manuela
« Ultima modifica: 12 Feb 2014, 15:19:59 da manuela.dileo@me.com »

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 13 Feb 2014, 08:08:22 »
Ma hai letto i comunicati stessi dell'AVCP?

Se leggessi anche solo questo: http://www.avcp.it/portal/public/classic/AttivitaAutorita/AttiDellAutorita/_Atto?ca=5397 noteresti che:

"Ciascuno dei  soggetti individuati all’art. 2 comma 1 della Deliberazione è tenuto all’invio  di un’unica comunicazione, riferita al proprio codice fiscale. Eventuali  rettifiche della URL di pubblicazione potranno essere gestite con successive  trasmissioni stesso mezzo. Sarà in ogni caso ritenuta valida l’ultima comunicazione ricevuta in ordine di tempo, alla data in cui l’Autorità eseguirà  le verifiche di competenza."

Offline manuela.dileo@me.com

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 13 Feb 2014, 13:35:28 »
Grazie mille !

Web Design Bolzano Kreatif