Back to top

Autore Topic: Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in install.scri  (Letto 3190 volte)

Offline ligrex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti. Sto provando ad installare un template sulla versione di Joomla 3.2.1 e il sistema mi restituisce questo errore:

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in [SERVER PATH]/install.script.php on line 234

Ho provato a disattivare i messaggi di errore (sia da pannello di configurazione che da htaccess) e l'unica cosa che ottengo è che no li vedo più e vedo solo la blank page ed il template continua a on installarsi.

Qualche idea? Sto impazzendo da on so quante ore e on ne vengo a capo...

Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Verifica la compatibilità del template per prima cosa e poi assicurati di far girare la versione di joomla su server che abbia i requisiti minimi necessari in particolare per la versione php. Nella sezione Guide trovi i requisiti necessari.

Offline ligrex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il motore Joomla pare girare perfettamente, il problema si ha solo con l'installazione del template che effettivamente ho visto essere fatto per la versione 2.9 di joomla. Come si può rendere compatibile con la 3.2? E' possibile?

mau_develop

• Visitatore
 Only variables should be assigned by reference in [SERVER PATH]/install.script.php on line 234
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
solo le variabili possono essere assegnate per referenza,.... probabilmente lo fa con un metodo...
dove lo fa? ... alla linea 234 di /install.script.php
come si assegna per referenza? .... &=
come si toglie l'assegnazione per referenza?   ... si toglie l'&

Perchè si assegna per referenza? per evitare di creare due variabili dallo stesso nome con valori diversi; assegnando un valore per referenza si sovrascrive il valore assegnato ad una variabile già esistente e quella verrà puntata.
(semplificando un po')

Usa un editor utf8 per modificare i files (notepad++)

Web Design Bolzano Kreatif