Back to top

Autore Topic: pagine area privata multi utente - meglio 2.5 o 3.2 ?  (Letto 1602 volte)

Offline gianry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
vorrei creare un sito informativo con un area privata multiutente con accesso tramite user e password.
In effetti ogni socio dovrebbe poter vedere una propria pagina personale con comunicazioni e files dedicati ad egli soltanto.
Per fare una cosa del genere di cosa ho bisogno ? E' meglio rimanere con la versione 2.5 oppure usare la piu recente ?

grazi mille

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:pagine area privata multi utente - meglio 2.5 o 3.2 ?
« Risposta #1 il: 06 Gen 2014, 17:00:04 »
dipende dal componente o dai componenti che andrai ad utilizzare per creare l'area multi utente. Alcuni non sono ancora disponibili per la 3, altri non sono più disponibili per la 2

Offline gianry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:pagine area privata multi utente - meglio 2.5 o 3.2 ?
« Risposta #2 il: 06 Gen 2014, 17:04:56 »
per adesso ho installato XAMPP 3.1.0.3.10, Joomla 2.5.17 e stavo cercando di installare Sobi pro 1.1.4
L'ho installo dalla pagina delle estensioni ma sotto la riga che dice che è stato instllato compare una pagina web con errore 404... poi non capisco dove devo andare per configurare questo sobipro...se clicco su sobipro dal menu componenti non si carica nulla... rimane una pagina tutta bianca

Le mie necessità sono di avere tante areee personali quanti sono gli utenti nelle quali l'admin carica i dati personali e dove gli utenti possono fare l' upload di file in uno spazio proprio non visibile agli altri se non all'admin

Web Design Bolzano Kreatif