Back to top

Autore Topic: aggiornamento a da 2.5.6 a 2.5.17  (Letto 2001 volte)

Offline vittoriazzurra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aggiornamento a da 2.5.6 a 2.5.17
« il: 08 Gen 2014, 18:46:59 »
Salve a tutti,

sto cercando di aggiornare il mio sito dalla versione 2.5.6 alla versione 2.5.17 ho seguito la guida in cui dice di installarlo come estensione come già di solito faccio ma non funziona.
Nell'aggiornare riscontro i seguenti errori:

- se aggiorno caricando l'aggiornamento come estensione ricevo: There was an error uploading this file to the server.

- se carico tramite l'ftp l'aggiornamento e quindi aggiorno tramite install from directory ricevo: Please enter a package directory

- Se tento di aggiornare direttamente dal popup Updating your Joomla! files. Please wait ..  per più di 10 minuti poi alla fine ho mollato

Ho già aggiustato il fatto delle directory di tmp e logs come suggerito in molti posti non so che altro fare.
Joomla gira su una macchina virtuale con OS Ubuntu

Qualcuno sa dirmi di più?

Ringrazio da subito chi mi fornirà aiuto

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento a da 2.5.6 a 2.5.17
« Risposta #1 il: 08 Gen 2014, 18:50:08 »
ciao, quando carichi la cartella che contiene i file di aggiornamento e vai a cliccare su installa dopo /tmp hai aggiunto il nome della cartella che contiene i file? ..../tmp/nomecartella

Edit: Benvenuta sul forum non avevo visto che è il tuo primo post  :)

Offline vittoriazzurra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2014, 10:03:54 »
Si ma non va.

Sono un uomo, comunque grazie per il benvenuto.

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Gen 2014, 10:10:21 »
ho letto vittoriazzurra ho pensato dopo potesse essere riferito a qualcos'altro  ;D i permessi file e cartelle sono settati? sinceramente è un pò che non installo in locale con linux sicuramente qualcuno esperto ti risponde

Offline vittoriazzurra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Gen 2014, 10:32:13 »
ho letto vittoriazzurra ho pensato dopo potesse essere riferito a qualcos'altro  ;D i permessi file e cartelle sono settati? sinceramente è un pò che non installo in locale con linux sicuramente qualcuno esperto ti risponde

Tranquillo no problem. Allora aspetto qualcuno, io credo che i vari permessi siano apposto, mi hanno dato in gestione da poco il sito e non avendo io inizialmente preparato tutto non so. Intanto grazie mille.

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Gen 2014, 13:08:31 »
hai provato a vedere nel pannello di controllo joomla? sistema/informazioni di sistema al tab permessi cartella deve essere tutto scrivibile

Web Design Bolzano Kreatif