Salve a tutti,
ho un problema che non riesco proprio a risolvere. Possiedo un hosting Linux e la mia versione di Joomla! è la 3.2.1, php versione 5.3.28 e sql 5.5.34. Avrei bisogno di installare un componente con relativo modulo per visualizzare una lista di eventi, su cui cliccare per ottenere maggiori informazioni per ognuno di essi. Purtroppo, ho provato diverse estensioni, i cui moduli con la lista degli eventi funzionano, ma quando vado a cliccare sul singolo evento, la pagina a cui vengo indirizzato è vuota e bianca, e non mi compare alcun messaggio di errore, sebbene il rapporto errori sia settato su "massimo". Sembra quasi che il componente non riesca a "caricarsi" correttamente, non riuscendo a visualizzare la pagina con i dettagli da me inseriti. Addirittura il vecchio componente che avevo precedentemente installato, che mi serviva per questa funzione e che aveva sempre funzionato bene, non funziona più e mi dà lo stesso errore. Ho provato a disinstallare e reinstallare i componenti non funzionanti, disattivando anche il plugin System SEF, ma il risultato è sempre lo stesso. Potrei sbagliarmi, ma ho l'impressione che il problema sia dovuto a qualche impostazione che impedisce ai componenti di caricarsi, ma non saprei quale possa essere, visto che non mi ricordo di aver "smanettato" nelle impostazioni ultimamente. Il problema, inoltre, non lo riscontro ini altri componenti, ma solo in questi ultimi da me installati. Qualcuno saprebbe cortesemente aiutarmi? Grazie