Back to top

Autore Topic: Decorazione che copre i link nell'articolo: come abbassarla di livello?  (Letto 1246 volte)

Offline elisa.1986

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
2° problema del giorno, poi per oggi non rompo più:

il sito è sempre il solito ma stavolta linko una delle pagine dove si evince il problema:

http://www.teatrodoppio.it/index.php/produzioni

Ebbene le stringhe "(continua...)" contengono un link per approfondire la relativa voce ma come vedete per i primi due spettacoli il link non è attivo e il terzo si....a meno che non scorrete la pagina e diventa inattivo.
La magia? Che la bella decorazione in alto a sinistra (l'ombreggiatura grigia per intenderci) è sopra i link e pertanto questi non sono attivi.

Avevo inizialmente pensato, navigando per il web, che "z-index" poteva ricorrere in mio aiuto ma:
- o ho preso una cantonata
- o non l'ho correttamente utilizzato

La seconda opzione era togliere del tutto l'inutile ombreggiatura ma colui che ha scelto il templato lo rifiuta categoricamente....perchè gli piace.

Come posso risolvere? Potete anche stavolta venirmi in aiuto? mille grazie!!  :)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
prova a dare al div #deco un width di 350px (riga 155 del css)

Offline elisa.1986

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie Giovi.
In verità come soluzione l'avevo già provata (ovviamente al solito tipo amante di tale template non piaceva perchè tagliava l'ombreggiatura in questione).

A questo punto però temo sia l'unica attuabile, la metterò in atto.  :)

Grazie per l'attenzione e il suggerimento.
A presto!!  ;)

Web Design Bolzano Kreatif