Back to top

Autore Topic: Akeeba Backup - problema backup di default esclude contenuto alcune tabelle DB  (Letto 1414 volte)

Offline webdeveloper81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,

ho installato il componente Akeeba Backup per la versione Joomla 3.2.
L'ho configurato credo correttamente (in base a due tutorial pubblicati anche su questo forum), però dal pannello di controllo quando entro nella sezione delle esclusioni delle tabelle del DB ci sono alcuni contenuti di alcune tabelle che sono evidenziati in rosso e viene riportato che non sarà salvato il contenuto per le seguenti tabelle:

__finder_links
#__finder_links_terms0
#__finder_links_terms1
#__finder_links_terms2
#__finder_links_terms3
#__finder_links_terms4
#__finder_links_terms5
#__finder_links_terms6
#__finder_links_terms7
#__finder_links_terms8
#__finder_links_terms9
#__finder_links_termsa
#__finder_links_termsb
#__finder_links_termsc
#__finder_links_termsd
#__finder_links_termse
#__finder_links_termsf
#__finder_taxonomy
#__finder_taxonomy_map
#__finder_terms

#__finder_terms_common
#__finder_tokens
#__finder_tokens_aggregate

#__session

Come posso fare a forzare che venga salvato tutto il db senza esclusioni??

Grazie per l'attenzione...

Alessio

Offline Ziolord

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao webdeveloper81,
sono nuovo di questo forum, non so' dirti come fare quello che hai chiesto, ma spero di poterti rassicurare, che anch'io uso Akeeba Backup con Joomla 3.2.1 e ho le stesse voci del database escluse dal backup. Quando ho dovuto ripristinare il sito a seguito di problemi dovuti ad aggiornamenti, ovviamente usando i backup fatti con Akeeba, nonostante quelle voci di database escluse il ripristino e' andato a buon fine.

Forse qualcuno piu' esperto potrebbe sapere se quelle voci sono importanti per il ripristino del sito o se sono solo tabelle temporanee dove joomla parcheggia delle informazioni che servono a lui per creare qualcosa sul momento...

Offline webdeveloper81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Intanto grazie per la risposta, anche io sono abbastanza nuovo del forum...la tua risposta già mi conforta...vediamo se qualcun'altro sa darmi qualche altra info!

Alessio

Web Design Bolzano Kreatif