Salve a tutti,
sono nuovo nel forum e mi scuso in anticipo se pubblico il topic in una sezione sbagliata o uso una terminologia non adatta
[size=78%].[/size]Spero che qualcuno riesca a darmi una mano con questo mio problema.
Sto creando un ecommerce con virtuemart e come homepage ho impostato quella di default di virtuemart (menu item "frontend") dove appaiono i prodotti "in evidenza", "i più venduti", gli "ultimi arrivi", ecc..
Lo scheletro del mio sito è composto da 2 menu: quello principale in posizione orizzontale (con informazioni varie) sopra l'immagine del template ed un menu a lato della pagina, che corrisponde alle categorie del negozio.
accedendo dal menu a lato della pagina ai dettagli di uno dei miei prodotti, riesco a vedere i collegamenti agli altri menu (quello principale e lo stesso menu a lato, i moduli della selezione della lingua e quello per il carrello), ma quando clicco sui dettagli di un prodotto che appare direttamente nella homepage (ad es "prodotti in evidenza" o "i più venduti"), mi carica la pagina con i dettagli, ma nessun collegamento ai menù, nè ai moduli.
Sono ancora alle prime armi con joomla ed ho cercato in tutti i modi di assegnare i menu ed i moduli ai prodotti, ma con scarsi risultati.
Vi linko l''indirizzo del sito , nel caso in cui non sia stato chiaro con la spiegazione!
http://zooka.it/index.php?lang=itQualche buon anima disposta ad aiutarmi??