Back to top

Autore Topic: NON VISUALIZZO CONTENUTO CARTELLA IMMAGINI  (Letto 1699 volte)

Offline Sirio164

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
NON VISUALIZZO CONTENUTO CARTELLA IMMAGINI
« il: 19 Gen 2014, 19:23:05 »
SALVE HO UN PROBLEMA , HO CARICATO VIA FILEZILLA UNA CARTELLA CON DELLE FOTO, QUESTA CARTELLA PERò QUANDO LA SELEZIONO PER VEDERNE IL CONTENUTO E SELEZIONARE LA FOTO DA INSERIRE NEL TESTO DELL'ARTICOLO, NON SI APRE E QUINDI NON RIESCO A SELEZIONARE LA FOTO. COME POSSO RISOLVERE ??? GRAZIE

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:NON VISUALIZZO CONTENUTO CARTELLA IMMAGINI
« Risposta #1 il: 19 Gen 2014, 19:31:50 »
ciao, l'hai caricata all'interno della cartella images? hai provato con un altro browser?
Per favore edita il post sia nel titolo che nel testo del messaggio, scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare grazie
« Ultima modifica: 19 Gen 2014, 19:40:24 da $Red »

Offline Sirio164

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Gen 2014, 19:44:20 »
Non credo sia causato dal browser anche perchè alcune cartelle si aprono se ci clicco e mi carica il contenuto, infatto ho fatto caso che alle cartelle che non mi apre il contenuto compare un triangolino esclamativo mentre quelle senza il triangolino si aprono e posso vedere e selezionare il contenuto.
Sai dirmi perchè ad alcune compare il triangolino e ad altre no ? il contenuto è lo stesso per tutte le cartelle cioè ci sono file jpg png ma sono presenti in tutte le cartelle per questo non penso che la causa del triangolino dipenda dal contenuto

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Gen 2014, 23:19:22 »
sinceramente non so cos'altro potrebbe essere se non il browser o forse le immagini troppo pesanti all'interno della cartella, sicuramente qualcuno esperto o che ha avuto lo stesso problema ti risponderà

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Gen 2014, 08:01:10 »
Possono esserci varie cause, spazi nel nome, estensioni non consentite, estensioni maiuscole, ecc.

PS cortesemente edita anche il titolo in minuscolio, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif